Bitcoin Future

Bitcoin Future è davvero il Software rivoluzionario come viene descritto? Moltissime persone, spinte dalla possibilità di guadagni facili, hanno dato fiducia a questo programma che promette di generare grandi quantità di denaro a fronte di un piccolo investimento iniziale. Il tutto in automatico e senza sforzo.

Stanno davvero così le cose? La nostra redazione, ormai punto di riferimento in Italia in materia di investimenti, ha deciso di indagare a fondo e ciò che ne è scaturito non è piacevole. Purtroppo sono ancora numerose le persone che si fanno abbindolare dalla promessa di facili guadagni, per poi ritrovarsi con il portafoglio svuotato. Spesso questi sistemi sfruttano il Trend del momento, come il Bitcoin, oppure un personaggio famoso, al fine di convincere i futuri clienti ad investire in questi fantomatici progetti di ricchezza.

Nella realtà, i nostri lettori più affezionati lo sanno bene, i soldi facili non esistono. Al contrario, esistono enormi opportunità di guadagno per coloro che decidono di approcciarsi seriamente e con professionalità al mondo degli investimenti. In che modo? Il primo passo è sicuramente quello di affidarsi ad una piattaforma regolamentata e certificata, dove i nostri soldi sono al sicuro.

Il Broker 24option è una della migliori piattaforme in Europa, dotata di tutte le licenze e con già migliaia di clienti che operano ogni giorno sul Bitcoin. Insomma, tutto un altro livello rispetto a ciò che propone Bitcoin Future. Scopriamo perché.

Bitcoin Future:Cos’è

Secondo gli ideatori di questo sistema, il Bitcoin Future è un Software di Trading automatico in grado di rendere ricche le persone. Tale software sarebbe in grado di compiere operazioni sul Bitcoin con un tasso di accuratezza pari al 99.4%. Il tutto grazie ad una tecnologia sofisticata ottenuta grazie ad un linguaggio di programmazione completamente nuovo.

Nello specifico, questo sistema risulta essere avanti al mercato di 0,01 secondi (da qui nasce il nome Bitcoin Future). Quindi, essendo più veloce di tutti, sarebbe anche il più profittevole in assoluto. Insomma, un metodo perfetto per generare rendite passive in maniera continuativa, senza che l’utente faccia nulla.

Bitcoin Future promette guadagni pressoché infiniti. Tuttavia, la prima domanda che ci siamo posti è: come può però un sistema del genere, che non sembra avere un funzionamento reale e concreto, garantire profitti infiniti per sempre? Gli inventori affermano che con questo sistema sia possibile guadagnare nel 99% dei casi. Ma c’è veramente da fidarsi? Intanto scopriamo nel dettaglio il suo funzionamento.

Bitcoin Future: Come funziona

Al fine di fornire un quadro esaustivo ai nostri lettori, noi stessi abbiamo deciso di testare il Bitcoin Future. Siamo andati nel loro sito web ed abbiamo effettuato i tre passaggi richiesti dagli autori del metodo: Registrazione sul sito: è il primo passaggio che porta l’utente a lasciare tutti i propri dati personali nelle mani degli inventori del Bitcoin Future (con tutti i rischi del caso).

Apertura del conto: si tratta dei soldi richiesti per iniziare ad utilizzare il sistema. Il sistema di Bitcoin Future parte da un minimo di 250 euro.

Trading: è l’ultimo passaggio richiesto dal sistema, con il quale sarebbe possibile fare trading automatico grazie ad un algoritmo “magico”.

Dopo l’immissione dei dati, si riceverà l’email di conferma, o ancora peggio, si verrà contattati dal fastidiosissimo call center di Bitcoin Future. Fastidioso perché ci inviteranno a depositare al più presto i nostri fondi promettendoci guadagni faraonici. Effettuata la registrazione, abbiamo iniziato a provare il sistema per verificare se le lamentele delle migliaia di persone che lo hanno provato erano fondate. Purtroppo, quello che temevamo si è rivelato realtà.

Bitcoin Future è un sistema altamente ingannevole, che non funziona e che soprattutto fa leva sull’avarizia e ingordigia delle persone. Tutto il sistema è creato partendo dalle promesse di guadagni automatici di migliaia e migliaia di euro al giorno. Sono in molti gli utenti che ci sono cascati e che continuano tutt’oggi a cascarci, perdendo tutto il deposito minimo richiesto (250 euro).

Molti hanno perso e perdono addirittura di più, in quanto il sistema di persuasione telefonico del Bitcoin Future è altamente distruttivo, e porta le persone a depositare (e perdere) sempre di più. Essi illudono i malcapitati con la promessa di realizzare guadagni certi dopo una prima perdita ed in questo modo si entra in un vortice senza fine.

Il mondo degli investimenti è pieno di queste truffe, sono sempre dietro l’angolo. Ma è sempre così? Certo che no. Per fortuna questo mondo è anche pieno di operatori affidabili e professionali. Un esempio lampante è dato da 24option. Scopriamo meglio questo Broker nel prossimo paragrafo.

Il miglior broker: 24option

La piattaforma di 24option è una delle soluzioni in assoluto più complete e sicure sotto ogni aspetto per investire sul Bitcoin o su qualsiasi altro Asset finanziario. Inoltre, è possibile farlo attraverso i contratti CFD (Contract For Difference), uno strumento fondamentale per investire al meglio.

Dotata di licenza Consob e Cysec, permette quindi di operare in totale tranquillità. Grazie al controllo di questi due enti regolatori, i nostri dati ed i nostri soldi saranno sempre al sicuro. Ricordiamo inoltre che 24option dispone di una piattaforma di trading estremamente professionale, la famosa Metatrader 4.

Questa piattaforma ci permetterà di fare investimenti finanziari con un ottimo livello di intuitività e di affidabilità.

Il centro formativo

Questa piattaforma è senza dubbio ideale per chi desidera iniziare la propria esperienza d’investimento ed è motivato per ottenere risultati concreti fin da subito. Infatti, grazie alla piattaforma di 24option è possibile conoscere tutte le basi del trading online grazie ad un Ebook completamente gratuito che spiega per filo e per segno come operare sui mercati azionari. Questa guida, grazie ai numerosi esempi pratici, va dritta al punto e spiega nel concreto come iniziare ad investire in azioni oppure come effettuare delle corrette previsioni di borsa.

I corsi di trading online presenti sul web hanno infatti il grosso difetto di concentrarsi troppo sulla teoria. Il motivo è molto semplice e riguarda il fatto che sono compilati da persone che sanno poco e niente di investimenti.

ll corso di 24option è diverso. Si tratta infatti di una guida chiara e semplice che, senza perdersi in paroloni incomprensibili, si focalizza sulle regole pratiche. Nulla di più, nulla di meno. Dando un’occhiata alle recensioni online, è facile rendersi conto che della guida di 24option si parla benissimo. Non a caso, 1uesto ebook è stato infatti scaricato da tanti investitori in tutto il mondo.

Clicca qua per ottenere la guida gratuita di 24option

Il conto Demo

Ovviamente è anche possibile fare pratica su un conto Demo, illimitato e gratuito. Sarà uno strumento fondamentale per apprendere al meglio le tecniche di negoziazione ed essere al più presto profittevoli sui mercati finanziari. Insomma, 24option è un’eccellente piattaforma che segue il Trader dalla formazione fino all’operatività. Dotato di un servizio clienti di prima fascia, permette di negoziare tutti gli Asset disponibili senza commissioni. Per farlo, mette a disposizione dei suoi clienti un conto Demo dove fare pratica ed esercitarsi in vista del vero e proprio investimento. Il conto Demo è gratuito e senza vincoli, inoltre permette di godere di almeno due notevoli vantaggi. Ecco quali.

  • Sarà possibile rendersi conto della bontà del servizio offerto da 24option, utilizzando ogni funzionalità della propria piattaforma in modo sicuro. Infatti il conto Demo consiste nel denaro virtuale messo a disposizione dal broker.
  • Testare la nostra strategia di trading in maniera sicura, sperimentando se è sufficientemente sostenibile rispetto a quelle che sono le nostre ambizioni e i nostri obiettivi.
  • Scarica qui un Account Demo gratuito e senza vincoli.

    I segnali di trading

    24option è una piattaforma famosa soprattutto per i segnali di trading. Cosa sono di preciso? Consigli sulle migliori posizioni da aprire quando si fa trading sui mercati finanziari. Frutto dell’abilità di investitori di fama mondiale che hanno analizzato il mercato sia in tempo reale, sia guardandone la storicità, sono un servizio di grande valore.

    Portali diversi da 24option li mettono infatti a disposizione solo a fronte di un pagamento (in questi casi si parla di abbonamenti o di pagamenti una tantum). Al contrario, il caso di 24option è diverso: questo broker permette infatti ai suoi utenti di accedere gratuitamente ai segnali di trading. Per farlo, è necessario iscriversi alla piattaforma effettuando un deposito minimo di 100 euro.

    I segnali di trading sono oggettivamente un’ottima strategia per investire in Borsa. Per gestirli al meglio è fondamentale ricordare che non sono indicazioni sicure al 100%, dal momento che la messa in pratica del segnale spetta comunque al Trader.

    Richiedi in questo Link il servizio gratuito di segnali di trading

    Bitcoin Future: Recensioni e opinioni

    Dando uno sguardo su internet, alla ricerca delle recensioni e opinioni su 24option è possibile giungere molto facilmente alla conclusione che questa piattaforma d’investimento risulta essere estremamente sicura, apprezzata ed utilizzata da centinaia di migliaia di persone (questo è un dato di fatto). Ma per quanto riguarda il Bitcoin Future, cosa possiamo dire? Durante gran parte di questo articolo abbiamo già accennato che le esperienze degli utenti sono state tutte estremamente negative.

    Analizzando i vari casi di persone che hanno perso tutto, ci siamo impressionati del numero di persone che sono finite in gravissime difficoltà economiche a causa di quello che è successo. Quindi, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista umano Bitcoin Future è un sistema estremamente negativo, che non funziona assolutamente.

    Il 99,9% di coloro che hanno investito attraverso il Bitcoin Future si sono poi presentate alla polizia postale per presentare una denuncia per truffa. Tuttavia queste persone non riusciranno mai a recuperare i loro soldi, nemmeno quando ci sarà una sentenza ufficiale.

    Infatti, abbiamo scoperto che le persone che stanno dietro al Bitcoin Future sono degli individui meschini, maghi della persuasione e dell’inbound marketing. Queste persone hanno avuto la bella idea di aprire l’azienda che sta dietro al Bitcoin Future che ha i conti bancari in paradisi fiscali come le Isole Cayman o le Maldive.

    Tutti i soldi che vengono caricati sulla piattaforma del Bitcoin Future vengono quindi trasferiti subito in questi Paradisi Fiscali, dove la Magistratura e la Polizia Postale poco possono fare. Quindi, consigliamo a tutti di non “tentare la fortuna” con il Bitcoin Future: tutti i fondi andranno inevitabilmente persi! Bitcoin Future non funziona e l’unica sua funzione è quella di far perdere tutto l’investimento ai suoi utilizzatori.

    Le recensioni verificate su Trustpilot

    Facendo un giro sui risultati di ricerca Google, possiamo vedere che la gran parte delle opinioni e recensioni di chi ha provato il Bitcoin Future sono negative. Per incrementare ancora di più le informazioni in nostro possesso sul Bitcoin Future, abbiamo deciso di controllare anche sul sito di Trustpilot, osservando le principali opinioni e recensioni presenti.

    Sui forum e blog del settore le recensioni e opinioni sul Bitcoin Future sono tutte negative. Chi ha provato il Bitcoin Future ha perso una parte o tutti i fondi investiti.

    Abbiamo visitato anche la piattaforma di Trustpilot, portale dedicato alle recensioni verificate, in modo da leggere opinioni e recensioni oggettive da parte di chi ha provato il Bitcoin Future. Il risultato è stato il medesimo, il 100% di chi ha provato Bitcoin Future ha perso tutto. Nelle recensioni è molto facile persino trovare commenti con ingiurie nei confronti dei creatori.

    Bitcoin Future: La truffa dei personaggi famosi

    Come abbiamo notato, il mondo delle truffe digitali è sempre più sofisticato. Uno degli ultimi espedienti riguarda post sponsorizzati che promuovono finti investimenti finanziari da parte di alcuni alcuni vip. Secondo questi annunci, tali celebrità avrebbero consigliato di investire in Bitcoin Future. Ma si tratta di una truffa, come ha potuto appurare la nostra redazione. I post rimandano a siti non sicuri che tentano di persuadere l’utente ad aderire a Bitcoin Future, denunciato da molti utenti online come un raggiro e per nulla legato alle attività di investimento in Bitcoin.

    Insomma, le pubblicità ingannevoli hanno sfruttato l’immagine (senza consenso) di personaggi famosi dello spettacolo, dell’economia e della politica (che non sono coinvolti nella faccenda). In seguito una breve ricerca, abbiamo censito annunci con i volti del cantante Jovanotti, dell’imprenditore Flavio Briatore, dello YouTuber Alessandro Masala di Breaking Italy o dell’influencer Gianluca Vacchi.

    In ogni articolo si riferisce di un investimento in Bitcoin future da parte del vip, che gli è valso in pochi giorni una fortuna. Ci siamo presi la briga di confrontare più articoli. Ebbene, sono tutti uguali, hanno gli stessi errori grammaticali e sintattici, quindi alla base c’è un testo identico riempito di volta in volta con le generalità della star sfruttata.

    Bitcoin Future: Ecco come evitare di farsi truffare

    Abbiamo già detto all’inizio dell’articolo che Bitcoin è uno degli asset finanziari più generosi con gli investitori dell’intera storia dell’economia. Ovviamente se vuoi guadagnare anche tu con Bitcoin devi stare molto attento ad evitare le truffe.

    Bitcoin non è una truffa, questo deve essere chiaro: il problema è che molti truffatori usano il nome del Bitcoin per promuovere le loro trappole. Ma Bitcoin non c’entra assolutamente nulla con Bitcoin Future e altre truffe simili. Già in passato ne abbiamo scoperte tante di truffe simili, ecco quale esempio:

    La lista potrebbe andare avanti per pagine e pagine, quello che deve essere chiaro è il concetto che tali software miracolosi generano solo perdite per i malcapitati.

    Chi decide di investire in Bitcoin, per prima cosa, non deve fidarsi delle promesse di facili guadagni perché i guadagni non sono facili: ci vuole una piattaforma sicura e affidabile (in modo da avere garanzia assoluta che non si tratti di una truffa), ci vuole studio, tempo e impegno.

    Scopriamo adesso come guadagnare davvero con il Bitcoin.

    Come guadagnare davvero con il Bitcoin

    Il Bitcoin è una criptovaluta innovativa ma segue le stesse dinamiche degli altri titoli finanziari quotati. Il suo prezzo aumenta o diminuisce costantemente in basa alla legge della domanda e dell’offerta. Chi vuole investire in Bitcoin ha la possibilità di ottenere un profitto ogni volta che il prezzo si muove: non solo quando aumenta ma anche quando diminuisce.

    Per fare un esempio, nel corso del 2017 il prezzo del Bitcoin è salito di molto, nel 2018 è sceso e nel 2019 ha ripreso a salire. Chi investe in maniera intelligente ha potuto accumulare profitti elevati sempre.

    Come si fa? Grazie alle migliori piattaforme per investire in Bitcoin è possibile eseguire 2 operazioni:

    Comprare Bitcoin quando si prevede che il prezzo è destinato ad aumentare

    Vendere allo scoperto Bitcoin quando si prevede che il prezzo è destinato a scendere. La vendita allo scoperto è un’operazione speculativa che non richiede di acquistare Bitcoin (o qualunque altro titolo finanziario) prima di venderlo. Proprio per questo si chiama allo scoperto. E’ un modo per guadagnare quando il prezzo di un titolo scende.

    A questo punto è chiaro il punto centrale: per guadagnare seriamente con il Bitcoin è sufficiente utilizzare una piattaforma affidabile e sicura (che non truffa i clienti) e bisogna essere in grado di fare previsioni sul Bitcoin oppure utilizzare il servizio di Segnali di Trading descritto in precedenza.

    E’ importantissimo capire che solo con una piattaforma di investimento veramente affidabile è possibile ottenere risultati concreti e, soprattutto, evitare di subire truffe e fregature di ogni genere. Per questo motivo consigliamo caldamente l’operatività con piattaforme certificate e sicure come 24option.

    Bitcoin Future: Conclusioni

    Bitcoin Future promette tanti soldi facili ma in realtà tutti coloro che lo hanno provato hanno perso tutto, fino all’ultimo centesimo. Nessuno è mai stato in grado di riavere indietro i soldi investiti inizialmente. Per questo motivo sconsigliamo a tutti di utilizzare Bitcoin Future o qualunque altro sistema che promette guadagni facili.

    Chi vuole può investire in Bitcoin utilizzando una piattaforma seria e sicura, come 24option. Anche in questo caso, però, ci vuole impegno, studio e tempo. Chi non vuole impegnarsi farebbe meglio a non investire online.

    Chiudiamo questa recensione di Bitcoin future chiedendoti un favore: aiutaci ad avvisare le tante potenziali vittime di questa truffa. Condividi questo articolo su Facebook, Twitter o su qualunque altro social network, blog o pagina web a cui hai accesso.