Recensione del broker di opzioni binarie TopOption

Il broker di opzioni binarie TopOption è sicuramente uno dei migliori in assoluto tra quanti presenti sul mercato: si tratta di un broker autorizzato dalle autorità europee di vigilanza ad operare in tutto il territorio dell'Unione e questo garantisce gli utenti in modo assoluto. Di fatto chi si iscrive a TopOption sa bene che il suo conto sarà custodito gelosamente e i suoi soldi sono davvero al sicuro, in tutti i sensi. Giusto per fare un esempio, visto che siamo in un periodo di crisi finanziaria, i conti di appoggio fiduciari sono aperti solo e soltanto presso primari istituti britannici e tedeschi, in modo da evitare ogni rischio. Per assurdo, il denaro depositato presso TopOption è dunque più sicuro di quello depositato sul conto corrente di una qualunque banca italiana, visto che quest'ultima è molto più esposta ai venti della crisi rispetto ad una banca avente sede in Germania o Regno Unito.

Tutto questo per dire quanto TopOption tenga alla sicurezza dei soldi dei suoi clienti: non è affatto un caso che, in termini cronologici, il broker di operazioni digitali sia stato il primo in assoluto ad ottenere una licenza regolatoria. E questo elevato livello di affidabilità e attenzione al cliente paga visto che sono sempre di più i trader italiani che stanno imparando ad apprezzare davvero questo broker. In pochi mesi, gli iscritti sono stati decine di migliaia e il tasso di crescita è sempre elevatissimo.

La convenienza di TopOption

Ma questo non succede solo perché TopOption è affidabile: l'aspetto economico è ancora più interessante. TopOption è il broker di opzioni binarie che garantisce i rendimenti più alti in assoluto. Davvero un record se si considera che per alcuni tipi di opzioni il rendimento arriva persino al 500%, consentendo guadagni davvero molto elevati. Inoltre a tutti coloro che si iscrivono è garantito un bonus omaggio che consente di operare con un capitale sensibilmente maggiore di quello effettivamente versato.

Tipi di opzioni binarie

Con TopOption è effettivamente possibile operare con una grande varietà di operazioni ditigali: opzioni Top / Down, interval, touch. Tra l'altro è importante ricordare che proprio le opzioni più esotiche vengono trattate in maniera estremamente generosa in termini di rendimenti. La stessa varietà si riscontra nei mercati disponibili: è possibile fare trading su azioni, valute, indici, materie prime in modo veloce e conveniente. E, infine, anche le scadenze disponibili sono varie ed è presente la possibilità (ambitissima dai trader) di fare trading a 60 secondi.

Facilità di utilizzo

TopOption è uno dei broker di opzioni binarie più facili da utilizzare: non solo l'interfaccia utente è davvero intuitiva e pulita, ma il supporto online è uno dei più disponibili che abbiamo mai avuto occasione di testare. Praticamente sono a tua completa disposizione, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, anche per contatti telefonici. E non solo per risolvere problemi, i ragazzi del supporto di TopOption sono pronti a rispondere a qualunque domanda, a dare consigli, a spronare. Insomma, quando fai trading su TopOption, senti che i ragazzi del supporto lavorano nella tua stessa squadra.

Pensare in grande

Con TopOption puoi pensare in grande: grazie alla sua convenienza e alla sua qualità, puoi ottenere risultati eccellenti anche se parti da zero. Con un broker così, guadagnare è più facile: fai click qui per iscriverti subito a TopOption.