Recensione del broker di opzioni binarie 24Option

Quando parliamo di opzioni binarie dobbiamo per forza parlare di 24Option. In effetti tutti coloro che fanno trading con le operazioni digitali hanno sentito parlare, almeno una volta, di questa piattaforma. Secondo le statistiche, si tratta del broker più usato sia per numero di utenti che per volume delle transazioni. E il motivo è chiaro: difficilmente potremmo incontrare un broker che offra un servizio migliore e con l'elevata convenienza economica di 24Option. Ormai da anni sul mercato, si è conquistato una fama di affidabilità, sicurezza e professionalità senza eguali.

Non è un caso che la CONSOB abbia autorizzato 24Option ad operare in Italia: ne ha riconosciuto, infatti, la grande attenzione alla sicurezza del cliente, alla trasparenza, alla continuità del servizio. Lavorare con 24Option significa investire direttamente su tutti i mercati mondiali, dalle materie prime alle azioni, dal forex fino agli indici, direttamente da casa propria e in tutta sicurezza. L'utente ha la certezza che il proprio denaro è sempre custodito con la massima attenzione e nel rispetto di tutte le normative italiane ed europee.

Rendimenti di 24Option

Uno dei punti di forza più apprezzati da tutti i trader è costituito dai rendimenti, che sono davvero al top del mercato. Impossibile trovare un broker di opzioni binarie che offra rendimenti più elevati di 24Optiom, mentre sono rarissimi quelli che offrono rendimenti almeno uguali. Insomma, se cerchi i rendimenti più alti in assoluto, puoi scegliere 24Option ad occhi chiusi. Giusto per fare un esempio, il rendimento minimo garantito per tutti sulle opzioni Top / Down (che sono quelle pagate meno) è dell'85%. Ma si passa al 91% netto garantito, sempre per le opzioni Top / Down, se si ottiene un account Diamond, che viene assegnato ai migliori trader.
Prima di proseguire con la nostra recensione, è bene focalizzarci sul fatto che rendimenti più alti significano profitti più elevati, a parità di capitale inizialmente versato e di successo nelle operazioni.

Strumenti e mercati

Con 24Option si possono tradare praticamente tutti i principali mercati finanziari mondiali: centinaia di titoli azionari, tutte le principali coppie di valute e le principali materie prime, moltissimi indici. Insomma, se vuoi fare trading su qualcosa, probabilmente lo puoi fare tranquillamente con 24Option. Gli strumenti offerti sono davvero numerosi: sono disponibili tutte le tipologie di opzioni binarie (Top / Down, Interval, Touch) e tutte le scadenze, a partire da quella più amata dai trader di opzioni binarie, 60 secondi.
Dal punto di vista tecnico, la qualità degli strumenti messi a disposizione dell'utente è davvero elevatissima: ci sono grafici in tempo reale, flussi di notizie, soprattutto l'interfaccia è molto affidabile e facilissima da usare. Probabilmente è anche questa estrema facilità di utilizzo che ha costruito nel tempo il grande successo di 24Option.

Account Diamond

Uno dei privilegi più grandi che possa essere concesso ad un trader di opzioni binarie è ottenere un account Diamond da 24Option. Si tratta di un account con privilegi molto speciali che viene concesso solo ai migliori trader di opzioni binarie, non a tutti e non sempre. Che cosa significa disporre di questo account? Ecco qualche esempio di privilegio che un account Diamond comporta:

  • Rendimenti minimi garantiti fino all'89% su opzioni Top / Down
  • Tempi ancora più ridotti per prelevare i guadagni
  • Servizio di supporto dedicato
  • Servizi esclusivi

Tutti questi privilegi spiegano come mai un account Diamond è così richiesto. Per sapere come ottenerlo, dopo aver aperto normalmente il tuo account con 24Option, parlane con il supporto online. Un account Diamond è il sogno di tutti i trader, il consiglio è di cercare di ottenerlo a tutti i costi.

Scegli il miglior broker

Se vuoi fare trading di opzioni binarie, 24Option è decisamente il miglior broker in assoluto: fai click qui per aprire gratis un account.

Recensione
Data recensione
Nome
Recensione 24option
Voto
5