Si possono violare i parametri europei per accogliere immigrati?

Home Forum Focus Finanza Si possono violare i parametri europei per accogliere immigrati?

  • Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Cola.
  • Autore
    Post
  • #2840

    Oggettivista
    Partecipante

    Mi viene da vomitare a pensare che l’Europa concederà allentamento dei suoi vincoli finanziari (cosa cattiva in generale) per quei paesi che accoglieranno migranti (peggio). Insomma, se i cittadini europei muoiono di fame devono crepare tranquilli (e magari gli arriva l’equitalia di turno a sequestrare tutti i loro bene). Se vengono qui a delinquere, stuprare e uccidere vanno in hotel a 5 stelle. E la fattura si può mettere nel deficit. Auguri Italia.

    #2858

    Alina
    Partecipante

    Ormai gli italiani devono lavorare e crepare per mantenere immigrati clandestini. E se a uno di questi migranti o rifugiati viene voglia di una donna italiana, può stuprarla liberamente. Che altro vogliono?

    #2874

    Gilgalad
    Partecipante

    Posso vomitare online?

    #2888

    coccolo
    Partecipante

    Cioè, riassumo. Gli italiani possono morire di fame e per loro i parametri non si toccano. Per gli immigrati dobbiamo pagare hotel a 5 stelle, telefoni e soldi da tenere in tasca. E visto che ci dobbiamo indebitare per pagare questi lussi a questa gente,  l’Europa ce lo concede.

    Mancano le prostitute pagate ma sappiamo che i migranti non ne hanno bisogno: per loro stupro libero.

    #2905

    Antigone
    Partecipante

    Io me ne sono andata dall’Italia, voi continuate pure a farvi spiumare vivi per mantenere politici, sindacalisti e immigrati in hotel a 5 stelle. Ma non fatelo nel mio nome…tanto sono iscritta all’AIRE e le tasse per mantenere questi parassiti ormai non le pago più!

    #2924

    Alina
    Partecipante

    La prossima volta che ho voglia di una vacanza in hotel a 5 stelle mi tingo la faccia di nero e mi presento in un centro di accoglienza.

    #2944

    Antigone
    Partecipante

    Dategli pure le pistole e i mitra quando sbarcano dai barconi, così possono rubare impunemente e uccidere chi si oppone. Ovviamente i cittadini italiani che osano difendere la propria famiglia e la propria persona vanno messi in carcere. Se osano solo difendere la proprietà, ammazzati come cani. Happy Days, no?

    #4474

    Cola
    Partecipante

    Siamo tutti americani, siamo tutti immigrati. Non penso che i toni all’interno di questa discussione siano poi così tanto giusti. Però vi posso anche capire 🙂

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.