Qual è il deposito minimo ideale per le opzioni binarie?

Home Forum Opzioni binarie Qual è il deposito minimo ideale per le opzioni binarie?

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cola 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1135

    LordRahl
    Partecipante

    Molto spesso si parla di deposito minimo per le opzioni binarie. Ci sono piattaforme che consentono un deposito minimo anche di 150 euro. Ebbene, se volete una mia opinione, io vi consiglio sempre di versare come minimo 250 o 300 euro. E’ un sacrificio in più, questo è vero, ma bisogna anche dire che in questo modo si ha la possibilità di guadagnare di più.
    Se investite inizialmente solo 150 euro non avete la possibilità di fare money management in maniera efficiente e quindi rischiate di più.
    Ecco perché consiglio sempre di partire con 300 euro.

    #1147

    Ivar
    Partecipante

    Io direi che il deposito minimo da fare per guadagnare davvero ammonta ad almeno 500 euro, con meno veramente si rischia di combinare poco.

    #1160

    HappyLove
    Partecipante

    Nella vita bisogna avere fiducia se si vuole guadagnare e le opzioni binarie meritano la nostra fiducia…500 euro è veramente minimo!

    #1172

    Gio88
    Partecipante

    MA se uno deposita solo 150 euro è sicuro che non guadagna.

    E non è solo un fatto di matematica, ma anche un fatto psicologico. Significa che non ha nessuna fiducia nelle opzioni binarie e allora sarebbe meglio non cominciare proprio, no?

    #1189

    Gilgalad
    Partecipante

    La parola minimo a me non piace.
    Perché un deposito minimo porta sempre ad un guadagno misero, che sia chiaro. E poi per avere successo con le opzioni binarie bisogna credere in se stessi, fino in fondo, e non investendo esattamente il deposito minimo non si dimostra certo di avere fiducia nelle proprie capacità di guadagnare.

    #2290

    Lisergo
    Partecipante

    Secondo me il deposito minimo ideale è quello di 24option, 250 euro. Non sono tanti soldi ma puoi comunque fare un minimo di money management, gestendo correttamente le cose e non puntando troppo del tuo capitale sulla stessa operazione

    #2589

    Marra
    Partecipante

    Io cominciai con 500 euro, con meno soldi secondo me si finisce per trasformare il trading in una lotteria perché non si ha la possibilità di fare money management.

    #2630

    HappyLove
    Partecipante

    Ho conosciuto tante persone che hanno cominciato a fare trading di opzioni binarie, quelle che hanno guadagnato hanno sempre cominciato con una cifra superiore ai 500 euro. Anche io ho fatto il mio primo e ultimo deposito di 500 euro. Dico ultimo perché una volta aperto il conto con 500 euro poi l’ho sempre alimentato con i profitti ottenuti con il trading binario e non ho più dovuto fare altri depositi.

    #2653

    Ivar
    Partecipante

    Ogni giorno che passa mi rendo conto che il deposito non deve essere così minimo per raggiungere il successo. Che poi dico, di solito il primo deposito è quello che riceve più bonus, quindi fare depositi più bassi significa rinunciare ad una quota sostanziosa del bonus…rimango perplesso

    #2674

    Seiano
    Partecipante

    La parola minimo secondo me non va d’accordo con guadagno. Se si comincia con troppo poco, giusto per dire una cosa, come si fa a fare money management? Impossibile. E quando non c’è money management non stiamo parlando di trading, stiamo giocando. E con il gioco non si guadagna quasi mai.

    #4803

    Cola
    Partecipante

    Parlo per il trading CFD visto che le binarie sono morte e sepolte. Il deposito minimo secondo me dovrebbe essere libero. Su IQ Option si può investire anche solo 10 euro. Se non ho soldi devo essere libero di investire quello che voglio.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.