Perché AMO Plus500

Home Forum Broker migliori Perché AMO Plus500

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ForexJango 1 mese, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli

Seiano
    Partecipante

E’ inutile girarci intorno: io AMO letteralmente PLUS500. E’ il broker che più mi ha dato soddisfazioni nella vita da trader. E non parlo solo di questioni economiche come lo spread basso o il bonus. Parlo proprio del fatto che è una piattaforma che funziona, che va liscia come l’olio che non devi stare a penare ogni 5 secondi per qualunque cosa.

Una piattaforma che funziona, che è sicura, che è conveniente e che non ti da nessun problema in anni e anni di utilizzo è una piattaforma che vale oro e non la cambierei per nessuna altra al mondo.

Di tanto in tanto faccio delle prove con altre piattaforme di trading on line e magari mi piacciono pure, però a livello di Plus500 per me non ce ne sono

Gilgalad
    Partecipante

Eh eh Plus500 lo amo anche io, ma il mio amore è interessato: è il broker che mi fa guadagnare più soldi in assoluto. Non lo cambierei con nessun altro al mondo perché so bene che è difficile trovare un broker per trading online che ti faccia davvero guadagnare.

Oggettivista
    Partecipante

Confermo anche io che Plus500 è il miglior broker per il trading di Contratti per Differenza che abbia mai provato. Se sommo tutti i bonus che ho preso da plus500 forse arrivo a 6000 euro e sicuramente ci ho guadagnato molto di più. Consiglio a tutti di provare Plus500, anche a coloro che sono alle prime armi con il trading online. Di solito si dice che Plus500 è solo per gli esperti ma non sono d’accordo. Conosco personalmente molti trader di successo che hanno cominciato proprio con Plus500 e che hanno fatto un sacco di soldi.
    Per chi non lo conoscesse, il sito di Plus500 è questo.

LordRahl
    Partecipante

Se devo essere sincero, la maggior parte dei trader professionisti che conosco usano Plus500. Anche io lo uso, mi trovo davvero bene, sono 2 anni che praticamente non utilizzo nessun altro broker. Lo consiglio sinceramente.

Marra
    Partecipante

Plus500 è il massimo dell’affidabilità e della sicurezza. Prelievi veloci e cristallini, procedure chiare. Non c’è nessun altro broker che ti paga così velocemente.

Gio88
    Partecipante

In effetti, Plus500 è il broker più usato in Europa, almeno per quanto riguarda i CFD, e il motivo è ovvio. Si tratta dal broker che funziona meglio. Unica piccola pecca è che non ti chiamano al telefono dopo la registrazione come fanno altri broker. Il trader alle prime armi viene guidato opportunamente proprio da questa prima chiamata, alcuni possono sentirsi spaesati. Ma per il resto Plus500 è ottimo.

Crato
    Partecipante

A me Plus500 piace perché mi fa guadagnare soldi. E poi perché quando li devo prelevare tutto è facile, senza storie, senza perdite di tempo. Vi basta questo? A me sì, infatti Plus500 è il mio broker preferito.

ForexJango
    Partecipante

Io ho continuato sempre a credere in Plus500, anche a maggio 2015 quando in tanti pensarono al crollo di questo grande broker. Invece come si è dimostrato era solo vittima delle macchinazioni di un concorrente che se lo voleva scalare. Non facciamo nomi ma credo che qui dentro tutti abbiano capito a cosa mi riferisco.

Grande Plus500, sei il miglior broker!

Alina
    Partecipante

Io mi sono sempre trovata davvero benissimo con Plus500, apprezzo in particolare l’interfaccia webtrader che puoi utilizzare senza bisogno di scaricare nulla. Ho ottenuto ben 7.000 euro di bonus free in contanti da plus500 e anche questo ovviamente non fa che apprezzarlo ancora di più.

Ivar
    Partecipante

Sempre avuto buone esperienze con Plus500, sicuramente è un broker che vale la pena usare. Il fatto che ci sia un bonus di 7000 euro praticamente garantito per i trader migliori significa che si possono guadagnare buoni soldi anche con un rischio limitato. Molto facile da usare, anche per un principiante. Unica piccola pecca, il fatto che il supporto è solo via mail e non ti chiama al telefono come fanno altri broker. Ma è solo un fatto che ha effetto quando si apre il conto, in effetti, gli altri broker ti chiamano e ti spiegano tutto per filo e per segno mentre plus500. Ma basta in effetti scrivere una mail chiedendo conto dei dubbi e sicuramente si ottiene una risposta.

Cola
    Partecipante

Io ho avuto un solo problema con Plus500 in 5 anni: una volta non mi hanno mandato i soldi, ma me li hanno mandati con 24 ore di ritardo. Detto questo non ho niente da dire al broker.

Gio88
    Partecipante

Ultimamente mi piacciono molto 2 broker: Plus500 ed eToro. Credo siano due broker in grado di completarsi a vicenda, il primo è più difficile da usare però ha molti mercati mentre eToro è facilissimo e mi fa copiare i migliori, rendendo qualcosa al mese. Sono contento.

Lisergo
    Partecipante

Plus500 magari non avrà il mirror trading, però paga. E velocemente.

ForexJango
    Partecipante

Ormai sono veramente tantissimi anni che opero con Plus500. Ogni tanto torno su questa pagina per commentare nuovamente e posso continuare a dire che è veramente il migliore! Ho anche saputo che il broker è stato quotato in borsa ed ha una capitalizzazione di mercato di svariati milioni di euro. Grande Plus!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.