Opzioni binarie: tanto rumore per nulla

Home Forum Opzioni binarie Opzioni binarie: tanto rumore per nulla

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Crato 11 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3752

    Lisergo
    Partecipante

    Ultimamente qualche guru de noatri sta facendo chiasso sulle opzioni binarie che sarebbero una truffa.

    La verità è che le truffe le fanno questi personaggi (le truffe ce le hanno nel DNA questi personaggi) che vendono a peso d’oro corsi che fanno perdere soldi, altro che.

    Le opzioni binarie non sono una truffa: sono uno strumento regolamentato che va usato nel modo giusto, soprattutto con broker di alta qualità per non perdere soldi. Punto.

    Sfido chiunque a dire ad esempio che 24option non funziona: i risultati sono sotto gli occhi di tutti, non si possono mettere in dubbio a meno di non essere in malafede.

    #3768

    Antigone
    Partecipante

    E’ ovvio che se uno si iscrive su un broker non regolamentato perde tutto. Purtroppo però ultimamente c’è l’interesse da parte di certi personaggi a sparare a zero contro le opzioni binarie. Per ovvi interessi personali.

    #3777

    Oggettivista
    Partecipante

    Gli interessi in gioco sono immensi. Le commissioni sull’eseguito, che con le opzioni binarie non si pagano, ingrassano tanti broker tradizionali che poi appartengono a grandi banche, in crisi perché non riescono a fare più profitti con il loro business tradizionali.

    Poi ci sono i corsi di trading, anche quelli costosissimi, che ingrassano tutta una platea di autoproclamati guru del trading da strapazzo. Anche li gli interessi sono chiari: per fare trading binario non servono corsi.

    #3791

    Seiano
    Partecipante

    Io ne ho veramente piene le scatole. Conosco decine di trader che fanno affari d’oro con le opzioni binarie e nessuno si lamenta. Questi personaggi da strapazzo che tanto stanno a scocciare con la questione delle truffe dovrebbero aprire gli occhi. Le truffe ci sono, nessuno lo nega, ma allo stesso tempo è assolutamente necessario capire che un broker autorizzato e regolamentato non truffa.

    Se poi si vuole fare saltare le opzioni binarie perché svuotano la mangiatoia degli organizzatori di corsi da 1000 euro allora è un altro discorso.

    #3803

    Cola
    Partecipante

    Ma andassero veramente a quel paese che hanno rotto. Ormai le opzioni binarie le cominci anche con 10 euro, se proprio perdi lasci stare.

    I corsi di questi signori non costano 10 euro, costano 1000. E non si impara un fico secco.

    #4479

    Crato
    Partecipante

    Io penso che prima o poi, le binarie torneranno. Per ora mi godo il Forex cmq

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.