Miglior Broker 2019

Home Forum Broker migliori Miglior Broker 2019

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Oggettivista 1 settimana, 1 giorno fa.

• Autore
    Articoli

Gio88
    Partecipante

Mi piacerebbe fare questo sondaggio. Qual’è il broker dove vi state trovando meglio nel 2019? Il mio è eToro, mi sta aiutando molto con il CopyTrading e le rendite passive. Ditemi il vostro!

Antigone
    Partecipante

eToro è il migliore secondo me. Grazie all’aggiunta di numerose funzionalità come eToro Wallet, il miglioramento dell’affidabilità del CopyTrading e molti altri strumenti ancora, sta diventando una piattaforma sempre più indispensabile.

Krizia
    Partecipante

Preferisco sinceramente 24Option. Partendo da zero è la soluzione migliore, grazie alla formazione che viene fornita gratuitamente.

Lisergo
    Partecipante

Opinione impopolare: che ne pensate di Plus500? Io mi ci sto trovando davvero bene. Sono iscritto da praticamente 1 anno e da poco ho iniziato anche con il conto reale (guadagnando). Posso dire che con la giusta preparazione si può ottenere qualsiasi risultato!

Antigone
    Partecipante

Il 2019 potrebbe essere anche l’anno di IQ Option… Un broker che consente di fare trading con solo 10 euro. Su questo sito c’era una recensione… Eccola qua: https://www.forexitalia24.com/opzioni-binarie/iqoption.php

ForexJango
    Partecipante

Migliori broker 2018 e 2019 eToro e 24Option, nessun dubbio!

Oggettivista
    Partecipante

Miglior broker 2019 rimane lo stesso del 2018 per me: eToro. Offerta unica, zero commissioni, mirror trading. Tutto ottimo!

Crato
    Partecipante

A dirla tutta, in grandissima sincerità, io li ho provati davvero tutti e l’unico che funziona bene sempre è 24OPTION. Sono partito da zero con questo broker, e la formazione che mi hanno garantito è senza pari. Ho imparato tutto da quell’ebook gratuito che danno se ti registri.

Gio88
    Partecipante

Il miglior broker del 2019 è senza ombra di dubbio 24Option. É l’unico (e ripeto l’unico) broker in grado di fornire seriamente una formazione completa ed al passo coi tempi.

coccolo
    Partecipante

Migliore broker del 2019? Sicuramente IQ Option, con questo broker sto riuscendo ad investire pochissimo ottenendo comunque degli ottimi guadagni!

Cola
    Partecipante

eToro senza alcun dubbio!

Oggettivista
    Partecipante

Non ho visto parlare molto di Plus500, ma io mi fido tantissimo di questo broker perché è quotato in borsa.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.