Italia, Repubblica basata sugli scafisti

Home Forum Focus Economia Italia, Repubblica basata sugli scafisti

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Gio88 2 anni, 9 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3418

    LordRahl
    Partecipante

    Visto che siamo in tema di riforme costituzionali, perché non cambiamo anche l’articolo 1 della costituzione? Ormai a lavorare non ci pensa più quasi nessuno, lavorare veramente lo fanno solo gli autonomi e i piccoli imprenditori.
    Gli altri fanno finta di lavorare e si fanno pagare, direttamente o tramite le tasse, dai pochi lavoratori rimasti.
    E poi ci sono i migranti con licenza di stupro che incassano 30 euro al giorno (sempre tasse pagate dai pochi che ancora lavorano).

    Fossero almeno ringraziati e riveriti come meritano questi pochi che lavorano e pagano per tutti. Altro che. Sono considerati evasori fiscali (la versione riveduta e corretta di nemici del popolo) malgrado siano quelli che con le loro tasse mantengono tutti.

    Ma allora cambiamolo questo articolo 1: scriviamo che la repubblica è basata sugli scafisti e non se ne parli più!

    #3432

    Zucco
    Partecipante

    Ma dai che pagheranno le pensioni 😀 magari nel frattempo stupreranno qualche donna, ammazzeranno qualche vecchio. Ma poi le pensioni ce le pagheranno. Forse.

    #3445

    Ivar
    Partecipante

    Mi piacerebbe che i terremotati avessero almeno la metà del trattamento riservato ai clandestini, dico la metà. Clandestini in hotel a 5 stelle e italiani a morire di freddo nelle tende. Un vero e proprio capolavoro. Thank you mister Renzi!

    #3460

    coccolo
    Partecipante

    Spero che Trump decida di invaderci e di mettere un po’ d’ordine in questo schifo.

    #3474

    Antigone
    Partecipante

    Razzisti 😀

    Gli italiani hanno già tanti soldi, la disoccupazione è a 0, tutte le famiglie hanno soldi per il necessario e per il superfluo, che cosa sono 30 euro al giorno?

    E poi gli stupri sono tutti inventati, in effetti sono le ragazze italiane che vanno dai migranti e li costringono ad avere rapporti sessuali, non lo sapevate?

    Gli scafisti, infine, sono bravi ragazzi, gente che collabora con la nostra Marina Militare per portare quanti più migranti in Italia.

    #3487

    Crato
    Partecipante

    Venghino signori venghino. Stupro libero garantito. Non dovete nemmeno spendere per il passaggio, la marina vi viene a prendere. Hotel a 5 stelle. Wi fi gratis. Che volete di più dalla vita?

    #3496

    Mordecai
    Partecipante

    Siete solo una massa di raSSSIsti.
    Non sono gli immigrati a violentare le donne italiane, sono le donne italiane che violentano gli immigrati, li provocano e li costringono con la forza ad avere rapporti sessuali.

    RASSSSISTI!

    #3506

    Oggettivista
    Partecipante

    Vedo Rassisti, Rassisti ovunque 😀

    #3515

    Seiano
    Partecipante

    Devastazioni, stupri, uccisioni, furti, vita a 5 stelle pagate dai contribuenti italiani vessati. Sembra che abbiamo perso una guerra e siamo stati occupati da un esercito vincitore. Ma qui l’unica guerra che abbiamo perso è quella con il buon senso.

    #3525

    Gilgalad
    Partecipante

    Pare che il tunisino che ha fatto l’attentato di Berlino sia passato dall’Italia. Falso profugo, vero terrorista. Basta con questa politica suicida, l’Europa deve iniziare a difendersi. Altrimenti ci ammazzeranno tutti, uno a uno. Per la gioia dei radical chic

    #3537

    coccolo
    Partecipante

    Che bello! Stiamo pure esportando terroristi. E’ vero che per puro caso 2 poliziotti per bene l’hanno fermato proprio in italia, ma il terrorista che ha fatto la strage di Berlino era arrivato proprio in italia, tra i tanti finti profughi che manteniamo con i nostri soldi di contribuenti.

    Grazie Boldrini, grazie Alfano, grazie di cuore. Avete fatto dell’Italia il ventre molle dell’Europa. Migliaia di cittadini moriranno per colpa vostra ma tanto a voi che importa, voi avete la scorta. E non parlo solo di terrorismo: parlo di stupri, rapine, uccisioni sommarie messe in atto dai vostri tanto amati migranti.

    #3546

    Marra
    Partecipante

    Il cosiddetto papa francesco (minuscolo voluto) oltre ad essere un idolatra sta anche trasformando la sua religione in una succursale dell’islam. Venghino signori venghino, libero stupro in libero stato.

    #3557

    Gio88
    Partecipante

    papa francesco è la peggior calamità capitata in vaticano da qualche secolo a questa parte. Ma perché non si occupa della pedofilia dei preti invece di occuparsi di questioni che non lo riguardano?

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.