Il miglior broker del 2017

Home Forum Broker migliori Il miglior broker del 2017

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Oggettivista 2 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Gilgalad
    Partecipante

Carissimi amici, è iniziato un altro anno grandioso per noi trader. E quando inizia un nuovo anno si fanno previsioni e valutazioni.
    Oggi vorrei fare una domanda alla comunità? Qual è il miglior broker di questo 2017?

Inizio a dare la mia risposta. Per me è Plus500. Probabilmente sono anni e anni che per me è il miglior broker (ho parto il mio conto nel 2010).

Per chi non conoscesse Plus500, invito a cliccare qui e a provarlo.

ForexJango
    Partecipante

Concordo sul fatto che Plus500 sia veramente un ottimo broker. Anzi dico di più: se oggi vivo una vita di benessere e abbondanza lo devo soprattutto a Plus500 che mi ha letteralmente cambiato la vita, mi ha garantito l’accesso alla ricchezza dei mercati finanziari.

Grazie Plus500.

Seiano
    Partecipante

Che Plus500 sia veramente un grande broker non ci sono dubbi. Ma che ne dite di 24option? Adesso ha messo anche i CFD ed è veramente grandioso come broker. A me piace parecchio. Il sito è questo, per chi non lo conoscesse ma è difficile che ci sia qualche che fa trading online e non conosce 24option visto che è uno dei broker che fa guadagnare di più.

LordRahl
    Partecipante

Plus500 è una meraviglia di broker per i cfd, veramente c’è poco da dire.

Alina
    Partecipante

Anche 24option funziona davvero bene, almeno per me che non sono così esperta come altri grandi di questo forum. Io apprezzo soprattutto le notifiche di trading gratis che mi aiutano a guadagnare in maniera quasi completamente automatica.

Ivar
    Partecipante

A me piace decisamente di più Plus500, magari è solo una preferenza personale dovuta agli elevati guadagni che sono riuscito ad accumulare negli ultimi anni proprio con Plus500

Crato
    Partecipante

Plus500 o 24option? Difficile, veramente difficile fare una scelta. Francamente io li uso entrambi, iniziai a usare entrambi anni fa con l’obiettivo di scegliere il migliore. Risultato? Sono anni che li uso e non ho ancora capito quale funziona meglio. Ovviamente non c’è assolutamente paragone con tutto il resto dei broker sul mercato.

Oggettivista
    Partecipante

Per me il miglior broker di sempre e per sempre è Plus500.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.