I falsi guru

Home Forum Trader a confronto I falsi guru

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Seiano 1 settimana, 3 giorni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3641

    Seiano
    Partecipante

    A me stanno veramente sulle palle i falsi guru. Promettono facili arricchimenti, basta che segui i loro corsi (così ti rubano 1000 euro). E poi sparano minchiate a raffica, per loro le opzioni binarie sono una truffa. E’ ovvio, perché così non ci guadagnano, visto che per fare opzioni binarie non devi seguire i loro corsi, anche una capra guadagna con le opzioni binarie.

    Il giorno che mi troverò di fronte a uno di questi falsi guru gli romperò la faccia a pugni.

    #3659

    LordRahl
    Partecipante

    Questi falsi guru hanno la truffa nel DNA.
    E chi vuole intendere, intenda. Se lo incontro gli rompo la faccia a pugni.

    #3668

    Alina
    Partecipante

    a me verrebbe naturale sputtanarli pubblicamente questi truffatori con la truffa nel dna, gente che spala letame contro le opzioni binarie e poi che fa nei suoi corsi? Lasciamo stare, che questi personaggi hanno la querela facile perché sanno di essere nel torto

    #3680

    Ivar
    Partecipante

    Truffatori, lestofanti, ladri. Come li vogliamo chiamare? Il bello è che sono proprio questi individui a diffondere menzogne d’ogni tipo su strumenti finanziari legittimi e che funzionano bene come opzioni binarie e CFD.

    #3694

    Crato
    Partecipante

    Questi sono ladri patentati, ladri da mettere alla gogna sulle pubbliche piazze. Leggo su facebook post deliranti, scritti da questi mentecatti, contro le opzioni binarie. Ma si rendono conto che loro vivono rubando ai poveri illusi che sperano di guadagnare con il trading mentre con le opzioni binarie si può guadagnare davvero?

    #3703

    Oggettivista
    Partecipante

    Ci sputo sopra a questi falsi guru, gente che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e non ha mai nemmeno fatto trading che sembra esperta e truffa la gente.

    #3716

    Alina
    Partecipante

    E pensare che tanti anni fa partecipai ad uno di questi corsi e il falso guru ci provò pure con me! Lo mandai a fare il guru da qualche altra parte ma è tutto dire per capire come sono fatti questi personaggi. E questo è uno di quelli che spara a zero giorno dopo giorno contro le opzioni binarie, probabilmente perché le opzioni binarie non lo fanno guadagnare a sufficienza.

    #3730

    Gilgalad
    Partecipante

    Mi devo mettere pure io a fare il guru, sicuramente ne so più di tanti.

    Potrei farmi pagare 1.000 euro a corso ma dovrei mettere in conto di affittare un salone in albergo di tanto in tanto per fare i calcoli. Tutto sommato, a meno di avere molte migliaia di clienti, guadagno molto più facendo il trader.

    Non ho tempo per tenere corsi, soprattutto non avrei il tempo per scrivere montagne di minchiate contro le opzioni binarie oppure contro questo o quel broker (rischiando peraltro una querela da parte dei broker che si sentono diffamati e che stanno ricorrendo agli avvocati, lo so da fonte certa).

    Quindi, detto in altre parole, chi sa fare trading online, guadagna molto di più facendo il trader. Fatevi una domanda: perché queste persone dovrebbero perdere tempo a insegnare e soprattutto a cercare di trovare polli da spennare? Semplicemente perché non sanno fare trading e non guadagnano nulla.

    Che cosa può insegnare una persona che non è in grado di guadagnare con il trading online? Nulla. Ecco, non buttate i vostri soldi.

    #3739

    Seiano
    Partecipante

    @gilgalad se ti metti tu a fare il guru ti do pure io 1000 euro 😀

    #4476

    Cola
    Partecipante

    I falsi guru sono quelli che non guadagnano dalle lezioni, ma guadagnano dai corsi ?

    #4539

    Lisergo
    Partecipante

    Ce ne sono tanti, il problema è che loro credono di essere veramente guru perchè guadagnano… Poi però quando falliscono le cose cambiano… Gli serve semplicemente un reality check col tempo… Quello sì che sistema tutto…

    #4547

    Seiano
    Partecipante

    Bisogna stare attenti, perché spesso lo fanno solo per prendere i soldi del popular investor e poi scappano. Fortunatamente eToro ha cambiato le regoler per prendere il bonus. Ora bisogna essere profittevoli per diversi mesi. Addio meteore e grazie eToro!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.