Guadagni di trading giugno 2018

Home Forum Trading online Guadagni di trading giugno 2018

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antigone 1 anno, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli

HappyLove
    Partecipante

Giugno 2018 non è stato un mese buono, lo ammetto. 35.000 euro di profitti netti di trading, mi sento un fallito totale. Mi sto veramente facendo un esame di coscienza, alla fine è solo e soltanto colpa mia aver fallito così.

Crato
    Partecipante

Eh l’importante è non abbattersi per gli errori, fare penitenza e continuare a lottare più forte di prima. La vita del trader può essere difficile, ma chi ci crede fino in fondo può ottenere risultati straordinari.

Lisergo
    Partecipante

Si fare penitenza è la cosa importante, capire gli errori e migliorare.

Gilgalad
    Partecipante

MAI ESSERE SODDISFATTI

Anche quando festeggi un traguardo (il primo mese che hai fatto 100.000 euro netti, il primo milione di patrimonio ecc…) la gioia dura pochi istanti, poi si riprende a lavorare a testa bassa.

E quando le cose non vanno come dovrebbero, la testa la devi mettere sotto terra, altro che.

Lo devi a te stesso, ricordati che fra 40 anni potresti aver bisogno dei soldi che stai rinunciando a guadagnare oggi.

Antigone
    Partecipante

per me ottimo mese, speriamo di fare ancora meglio.

In ogni caso condivido il fatto che non bisogna mai arrendersi e mai essere soddisfatti!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.