Euro / dollaro a 1,33

Home Forum Mercato Forex Euro / dollaro a 1,33

Taggato: , ,

• Autore

Oggettivista
    Partecipante

Bellissima giornata oggi sul forex, con euro / dollaro che arriva a 1,33
    Un numero che fa cantare il cuore di felicità, su questo non ci sono dubbi. Dovremmo ringraziare Mario Draghi per questo ma non lo facciamo: si è mosso con tanto colpevole ritardo. Poi non ho ragione che le banche centrali andrebbero abolite?

Gilgalad
    Partecipante

E’ passata una settimana e ci troviamo ancora a questi livelli, siamo a circa metà mese e vedere il dollaro a 1,34 fa sempre piacere.
    Certo il lungo periodo è buio, con le scempiaggini dette ieri della Yellow al Senato USA dobbiamo aspettarci il peggio.

Ivar
    Partecipante

EH eh ma la Yellow darà il meglio di se, prepariamoci a vedere euro / dollaro a 1,50 se tutto va bene.

HappyLove
    Partecipante

Non è che stiamo festeggiando troppo presto? Siamo arrivati di nuovo a 1,35…

Seiano
    Partecipante

Io adesso già vedo 1,3529, non ci siamo proprio perché di questo passo basta una fiammata per arrivare di nuovo a 1,40 e la fine del mese si avvicina velocemente!

Crato
    Partecipante

Preghiamo che le quotazioni euro dollaro rimangano su questi livelli almeno fin alla prima metà del mese prossimo!

Gilgalad
    Partecipante

1,3515 in questo momento, certo che non è una bella sensazione quella di dover stare sempre in trepida attesa di quello che fa il mongolino Draghi…sto euro forte andrebbe stroncato!

ForexJango
    Partecipante

Ho una brutta impressione, tira una brutta aria. Qui stiamo ancora a festeggiare per euro / dollaro che è sceso a 1,33. Ma nel frattempo è già tornato a 1,35 e fine mese si avvicina pericolosamente. Non vorrei che fra qualche settimana ci ritroviamo tutti di nuovo qua a piangere a calde lacrime…

Ivar
    Partecipante

La vedo nerissima anche io, fra poco lo rivediamo a 1,36

Gilgalad
    Partecipante

1,3547 speriamo che almeno ci manteniamo su questi livelli nei prossimi giorni se no saranno veramente dolori

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.