E' l'ora di andare via dall'Italia

Home Forum Focus Economia E' l'ora di andare via dall'Italia

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antigone 3 giorni, 4 ore fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2313

    Gilgalad
    Partecipante

    Ormai per chiunque produca ricchezza, con il trading online o con qualunque altra attività produttiva, è ora di lasciare la barca che affonda. Ci stanno spellando vivi con le tasse e la lotta all’evasione fiscale, ormai se non sei un rom o un migrante sei un nemico pubblico da annientare a tutti i modi.

    Andiamocene prima che sia troppo tardi, perché in Italia ormai non ci resta che morire di tasse.

    Tra l’altro hanno appena dato carta bianca a migranti e rom per saccheggiare, rubare, occupare case senza conseguenze penali. A quando la legalizzazione dello stupro etnico contro gli italiani?

    #2328

    Lisergo
    Partecipante

    Fuori da questa gabbia di pazzi, prima possibile. Io di imparare a vivere di furti e mendicità non ho proprio intenzione, faccio soldi con il trading online. Eppure la Boldrini dice che fra poco vivremo tutti come i rom…forse lei no, sicuramente il suo bel conto in Svizzera lo sta riempiendo, quando salta tutto lei va via

    #2376

    Ivar
    Partecipante

    Purtroppo l’Italia è stata affossata da una classe politica bugiarda e corrotta e da un mare di pecore belanti che in cambio di piccoli e grande benefici hanno votato tutto. Adesso ci ritroviamo con un mare di pensionati con il retributivo, falsi invalidi, lavoratori pubblici che tutto fanno meno che lavorare. Ecco, è questa la radice della crisi italiana. E visto che nessuno sembra voler far nulla per risolvere la situazione, è veramente arrivato il momento di andare via.

    #2388

    ForexJango
    Partecipante

    Le pecore stanno bene tosate, gli italioti continueranno ad affondare senza scegliere una delle due opzioni disponibili: andare via oppure iniziare a far volare schiaffoni per rimettere sindacati e politici al loro posto.

    #2845

    Gilgalad
    Partecipante

    Io ormai sono andato via, iscritto Aire quindi sono fuori dall’inferno. Auguro buona permanenza a tutti coloro che sono rimasti in questo inferno di immigrazione, criminalità, tasse e corruzione che è diventata l’Italia.

    Buoni 80 euro a tutti.

    #2854

    Seiano
    Partecipante

    Chi rimane è complice e merita il peggio. Via da questo inferno di tasse, immigrazione, stupri e criminalità dilagante!

    #2878

    Mordecai
    Partecipante

    Grandissimo @seiano, chi non se ne va è veramente complice di questa marmaglia. Avete visto Marino che andava al ristorante con la moglie e metteva tutto in nota spese? Ormai Marino è veramente indifendibile ma sono tutti così. Noi paghiamo tasse per mantenere politici ladri e immigrati che vengono qui a delinquere. Forse per questo ai politici piacciono così tanto gli immigrati: in fondo fanno lo stesso mestiere.

    #2892

    Marra
    Partecipante

    Italia ormai è un paese per diversamente bianchi. Se sei un viso pallido devi andare via, altrimenti ti aspetta l’inferno.

    #2909

    Oggettivista
    Partecipante

    Fuggite sciocchi!

    #2929

    Gilgalad
    Partecipante

    Ribadisco: chi non fa le valigie è complice.

    #4453

    Antigone
    Partecipante

    Purtroppo sono nato in Italia, e non vedo l’ora di andarmene in america appena riuscirò ad ottenere la green card. Amo Trump e penso che sia il più grande presidente della Storia degli Stati Uniti.

    #4477

    Andrea
    Partecipante

    Con il Movimento 5 Stelle, con tutte le ca****e che stanno facendo non so se quando sono sulla pagina di Di Maio mi trovo su Lercio oppure sulla sua pagina ufficiale.

    #4490

    LordRahl
    Partecipante

    Conviene andare a Malta. Zero tasse, belle ragazze e poche ca***te… A breve mi trasferirò a Malta e non vedo l’ora.

    #4548

    Oggettivista
    Partecipante

    Ho capito però se guardiamo le altre nazioni, stanno quasi tutte messe peggio dell’Italia… FOrse ci sta solo malta dove non si pagano molte tasse…. Che ne pensate….?

    #4572

    Antigone
    Partecipante

    Lo avete voluto voi un governo M5S… Ecco i risultati….

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.