Dopo le opzioni binarie

Home Forum Opzioni binarie Dopo le opzioni binarie

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antigone 5 giorni, 4 ore fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3812

    Antigone
    Partecipante

    Qui sento dire che fra poco le opzioni binarie non ci saranno più. Ma i tanti trader che fanno soldi e vivono di opzioni, che faranno? Molti di fatto stanno già passando ai CFD, considerati forse più professionali e lo stesso 24option, miglior broker di opzioni binarie, sta di fatto passando ai CFD.

    Ma chi vuole rimanere fedele alle binarie, che cosa potrà fare?

    #3827

    LordRahl
    Partecipante

    Sarebbe davvero un peccato, le opzioni binarie hanno fatto il grande lavoro di far conoscere il trading online a tanti piccoli operatori. Detto questo, non sarà un dramma, anche perché le piattaforme di trading cfd sono ormai enormemente più semplici rispetto al passato, quindi i principianti potrebbero benissimo utilizzare i CFD

    #3839

    Krizia
    Partecipante

    Discorso complicato. Secondo me ai regolatori è un po’ sfuggita di mano tutta la situazione. Le opzioni binarie hanno avuto l’immenso merito storico di aver portato il trading vicino a tutti. Poi ovviamente che ci siano stati broker NON REGOLAMENTATI che hanno avuto comportamenti scorretti ci sta tutto.
    Ma da qui a costringere a chiudere (o comunque mettere i bastoni tra le ruote) ai broker regolamentati c’è un abisso.

    In ogni caso, per chi ha fatto trading di opzioni binarie passare al CFD non dovrebbe essere così complicato. Ci vuole un po’ più di impegno ma il livello di profitti è sicuramente buono.

    Per chi non ha mai fatto trading, forse eToro potrebbe essere una soluzione, visto che è possibile copiare in maniera completamente automatica quello che fanno i trader bravi..

    #3852

    Cola
    Partecipante

    ormai i CFD sono stati semplificati a tal punto che anche un asino può fare trading, quindi le opzioni binarie hanno in qualche modo esaurito la loro utilità storica.

    #3867

    Mordecai
    Partecipante

    Se davvero dovesse succedere sarebbe davvero un peccato. Accanto a qualche truffa che pure c’è stata, le opzioni binarie hanno visto la partecipazione di broker di altissimo livello, broker che hanno insegnato ad operare sui mercati a tantissimi trader. Quindi speriamo che le opzioni possano continuare a esistere ancora per tanto, tanto tempo.

    #3880

    LordRahl
    Partecipante

    Pare che le opzioni stiano ancora resistendo, spero che riescano a rimanere sul mercato per qualche altro mese.

    #3891

    coccolo
    Partecipante

    In teoria chi ha fatto trading per anni con le opzioni binarie è in grado tranquillamente di fare trading con i CFD che non sono affatto difficili come si dice.

    Per i principianti magari è un problema, ma le piattaforme di CFD sono oggi molto più semplici rispetto a 5 anni fa, quindi anche quello non è così grave.

    E comunque: non è detto che le opzioni binarie chiudano davvero, anzi incrociamo le dita…

    #3905

    HappyLove
    Partecipante

    Dopo le opzioni binarie, comunque, ci sono le opzioni classiche e le opzioni digitali.

    Il mondo del trading non si ferma, ci sono sempre nuovi prodotti, facilissimi da usare e in grado di avvicinare alla finanza anche i meno esperti.

    Il progresso non lo fermi.

    #3918

    Ivar
    Partecipante

    Dopo le opzioni binarie, ci sono i CFD.

    Ormai è chiaro: chi opera con le binarie dopo un po’ di tempo impara a fare trading ed è pronto per strumenti leggermente più complessi come i CFD.

    Francamente non è un dramma per me che ormai faccio trading da tempo. Certo potrà essere difficile per chi si avvicina al mondo del trading online per la prima volta e che magari con le binarie poteva iniziare più rapidamente e senza grandi difficoltà

    #3940

    Marra
    Partecipante

    Le opzioni binarie come avevo previsto non hanno ancora chiuso. Forse ci si è resi conto che funzionano bene e che per i principianti sarebbe un dramma farne a meno? Speriamo!

    #3950

    Lisergo
    Partecipante

    Non è un dramma. E comunque le opzioni binarie saranno disponibili ancora per tanto tempo, è un sistema per fare trading online che funziona benissimo e che vale la pena utilizzare, quindi non penso che andrà offline tanto presto

    #3964

    HappyLove
    Partecipante

    E comunque le opzioni binarie sono ancora qui: in fin dei conti alla gente piacciono, è un sistema che funziona. Da fastidio alle banche, è vero, ma le banche non sono così forti come un tempo 😀

    #3991

    Gilgalad
    Partecipante

    Io penso che ormai le piattaforme cfd siano così semplici da utilizzare che anche i principianti possono iniziare direttamente con i cfd.

    #4004

    Seiano
    Partecipante

    I migliori broker di opzioni binarie, come 24option o Iq option, offrono ormai anche i cfd. La risposta è questa.

    #4022

    ForexJango
    Partecipante

    Le opzioni binarie hanno fatto veramente la storia, hanno il merito di aver traghettato un sacco di gente nel mondo del trading online. Adesso però forse è arrivato il momento di passare ai CFD. Che poi questi CFD non sono affatto così difficili come vengono dipinti, in fondo basta un pizzico di impegno per diventare ottimi trader anche con i CFD.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.