Disastro Italia

Home Forum Focus Economia Disastro Italia

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lisergo 3 anni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3330

    Gilgalad
    Partecipante

    L’Italia è veramente un disastro, L’ISIS non ci attaccherà perché ci stiamo massacrando da soli. Tra disastri ferroviari da terzo mondo, case che crollano facilmente, immigrati che vengono qui a farla da padrone, non solo abbiamo toccato il fondo ma stiamo cominciando a scavare con buona lena.

    Pitti Bimbo, Boldrini e compagnia cantante dicono che tutto va bene. Ma quando? Ma dove? per loro che vivono con le scorte sicuramente. Poi quando provano a metterci qualche migrante vicino a dove passano loro le vacanze (Capalbio) scoppia il finimondo.

    #3348

    Zucco
    Partecipante

    Ma basta pensare all’invasione di risorse che sta mettendo a ferro e fuoco l’Italia. Stupri, uccisioni sommarie, ruberie: l’Italia è sottoposta ad un saccheggio come se avessimo perso una guerra. E invece i nostri politici ladri hanno aperto le porte a questi sedicenti rifugiati che rifugiati non sono. Non scappano da nessuna guerra vengono qui solo perché sanno che hanno mano libera. Tanto i politici hanno la scorta che gli importa dei poveri comuni cittadini? Finché le cooperative rosse mangiano, tutto va bene.

    #3359

    LordRahl
    Partecipante

    Siete solo dei gufi, il terremoto non c’è stato, è un’invenzione dei media. Anche l’incidente ferroviario. L’Italia è in crescita, gli immigrati entrano tutti secondo le vie legali, non si dedicano a stuprare e uccidere a piacimento ma a lavorare onestamente, i funzionari statali e i politici sono onesti e non prendono tangenti, l’economia va a gonfie vele e il debito pubblico è in forte calo.

    E poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata.

    #3372

    Ivar
    Partecipante

    Eh eh caro il mio @lordrahl non puoi prendertela con le risorse che vengono qui a insegnarci come sarà il nostro futuro.

    E’ solo una questione di abitudine: stanno portando l’Africa in Italia per farci cominciare a vivere come gli africani. Ci troveremo bene, dai.

    E poi vuoi mettere la sinistra quanti soldi farà con l’assistenza a queste risorse? E la soddisfazione di vedere gli odiati capitalisti uccisi, derubati, rapinati nelle loro ville, stuprati?

    Dai che è un futuro luminoso.

    #3383

    ForexJango
    Partecipante

    Il motto dell’Italia ormai è Prima gli scafisti, poi gli italiani.

    Ricordati, italiano, prima vengono gli scafisti, poi tu.

    Se poi sei maschio, eterosessuale, lavori per vivere, hai qualche soldo da parte, sei cristiano o peggio ancora ebreo, allora sei proprio il male assoluto, un nemico del popolo da eliminare.

    #3394

    Crato
    Partecipante

    L’Italia è una Repubblica basata sugli scafisti, sulle coop rosse, su Mafia Capitale.

    Venghino signori venghino, per i diversamente bianche ci sono condizioni favorevoli.

    #3405

    Lisergo
    Partecipante

    Italia = Repubblica basata sugli scafisti.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.