Chi usa i segnali di trading per guadagnare in automatico?

Home Forum Trader a confronto Chi usa i segnali di trading per guadagnare in automatico?

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  coccolo 10 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2549

    ForexJango
    Partecipante

    Non mi vergogno di dire che anche se sono esperto continuo ad utilizzare i segnali di trading per guadagnare in modo automatico. Io uso il servizio di 24option. Voi usate i segnali? E che servizio usate?

    #2566

    Oggettivista
    Partecipante

    Io uso i segnali di trading per opzioni binarie e devo dire che mi trovo benissimo, è vero che sono in grado perfettamente di fare previsioni sull’andamento del mercato ma grazie ai segnali posso confermare quello che io ho pensato. Poi il fatto che comunque ho una certa esperienza mi aiuta perché valuto se un segnale è buono o meno…insomma, per gli esperti i segnali valgono doppio!

    #2585

    coccolo
    Partecipante

    Io ho appena scoperto questa grandiosa possibilità e veramente mi sto mangiando le mani per non aver cominciato prima!

    #2594

    LordRahl
    Partecipante

    Io non li uso perché preferisco fare da me, ritengo comunque che siano un ottimo metodo per cominciare a fare trading online di opzioni binarie riducendo i rischi e aumentando i profitti. Soprattutto per i principianti sono consigliatissimi.

    #2609

    Zucco
    Partecipante

    Io li uso anche se non è proprio una forma di guadagno automatica perché comunque sei tu che devi dare l’ordine in base al segnale ricevuto

    #2626

    LordRahl
    Partecipante

    Rettifica: ho cominciato ad utilizzare i segnali di 24option e devo dire che mi trovo benissimo, mi dispiace non averli utilizzati prima, talvolta l’orgoglio fa brutti scherzi 😀

    #2649

    Crato
    Partecipante

    Io li ho scoperti da pochissimo e mi sto mangiando le mani perché mi sono perso un sacco di opportunità nel passato, adesso recupero…il fatto è che avevo una sorta di sfiducia nei confronti dei segnali a pagamento ma poi ho scoperto che broker di primo piano come 24option offrono segnali di trading gratis per tutti e mi sono fiondato!

    #2670

    Zucco
    Partecipante

    Mi sto rendendo conto che sono in tanti ad usare i segnali di trading per opzioni binarie. L’importante è che sia sempre chiaro che si tratta di un modo per fare trading, non di fare soldi facili senza fare nulla. E poi deve essere chiaro che la responsabilità è sempre e comunque del trader che decide di seguire il segnale, non di chi il segnale lo produce e lo diffonde.

    #2961

    Seiano
    Partecipante

    I segnali sono un’ottima idea, io sono abbonato a diversi servizi a pagamento di segnali e anche ad alcuni servizi gratuiti offerti dai broker. Non applico i segnali in modo meccanico ma ragiono sempre sulle operazioni prima di farle. E i risultati sono eccellenti. Tutto dipende comunque da chi fornisce il segnale, fa veramente la differenza.

    #2989

    Gilgalad
    Partecipante

    I segnali di trading sono veramente un’ottima idea per cominciare a guadagnare soldi con il trading. Ancora meglio, usare i segnali di trading per imparare i segreti del trading online.

    #4514

    coccolo
    Partecipante

    Non uso molto i segnali. Sono talmente pigro che preferisco il copytrading di eToro. Fa tutto da solo, è come mettere il pilota automatico.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.