Broker senza commissione

Home Forum Broker migliori Broker senza commissione

  • Questo topic ha 12 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da Alina.
  • Autore
    Post
  • #3261

    Crato
    Partecipante

    Ragazzi, scrivo questo post per tutti i novellini che iniziano il trading e si fanno inchiappettare dalle commissioni sull’eseguito: i migliori broker sono senza commissioni, totalmente gratis e senza sorprese. Un esempio? Il mitico Plus500 che è davvero un broker eccezionale, non applica commissioni e regala pure 7.000 euro di bonus gratis.

    E’ sempre meglio mettere le cose in chiaro, perché essere rovinati dalle commissioni sull’eseguito non è bello e per i principianti è il modo peggiore per iniziare il trading.

    #3277

    Antigone
    Partecipante

    Pagare commissioni per fare trading è da beoti, scusate eh.

    I migliori broker sono gratis e tu paghi? Paghi per avere il peggio? Paghi per avere piattaforme che si bloccano ogni 30 secondi? Paghi per operare sui mercati senza bonus, senza supporto? Ma dai dai. Se sei così, meglio che ti leghi una pietra al collo e ti butti a mare. Fai un favore a te stesso e a chi ti sta accanto sicuro.

    Le migliori piattaforme di trading, quelle con il servizio migliore, quelle che ti regalano bonus, sono rigorosamente senza commissioni. Meditate gente, meditate.

    #3290

    Marra
    Partecipante

    Esatto, le commissioni sull’eseguito sono qualcosa che ti ammazzano a poco a poco. Non ho mai conosciuto un singolo trader (dico uno solo) che abbia fatto i soldi operando con broker che applicano commissioni sull’eseguito.

    #3300

    Gilgalad
    Partecipante

    Io opero esclusivamente con broker CFD, senza commissione e con un servizio eccezionale. Plus500, ad esempio, mi ha dato immense soddisfazioni nel corso degli anni e non mi ha mai chiesto un solo centesimo di commissione.

    #3312

    Gio88
    Partecipante

    Concordo su tutto.

    Chi paga commissioni per fare trading on line è un vero e proprio perdente nato. Merita di perdere tutti i suoi soldi e infatti così succede nella maggior parte dei casi!

    #3325

    Seiano
    Partecipante

    Io le commissioni non le pago, ecco perché guadagno quando faccio trading

    #3343

    Alina
    Partecipante

    Assolutamente d’accordo sul fatto di utilizzare esclusivamente broker senza commissione, sono l’unico modo per ottenere risultati buoni con il trading on line. Purtroppo molti trader si fanno abbindolare dalle pubblicità di fineco e simili che promettono commissioni basse. Magari sono più basse rispetto a quelle di altri broker (forse) ma sono comunque più elevate rispetto a zero. Io non voglio pagare commissioni per fare trading, alte o basse che siano.

    #3354

    Lisergo
    Partecipante

    Ricordo ancora gli arbori del trading on line quando fineco e company compravano le pagine sul corriere o su repubblica per dire che avevano le commissioni sull’eseguito basse. A parte il fatto che non erano affatto basse, migliaia di trader speranzosi si precipitavano ad aprire conti dove perdevano tutto in pochi giorni. Parco buoi, ne più ne meno.

    Adesso offerte di alta qualità come quella di Plus500 o di 24fx non vanno sui giornali magari non spendono quasi niente in marketing ma sono le piattaforme giuste per chi vuole guadagnare. E di commissioni sull’eseguito non c’è nemmeno l’ombra.

    #3367

    coccolo
    Partecipante

    Pagare commissioni è stupido, chi lo fa merita disprezzo.

    Operare sempre e comunque a commissioni zero. Stop. E’ l’unico modo con cui si guadagna. Io francamente di solito preferisco di gran lunga operare con 24fx ma è una scelta personale mia, so benissimo che anche Plus500 è ottimo.

    #3378

    Krizia
    Partecipante

    Per me le commissioni sull’eseguito sono una vera e propria truffa legalizzata.
    E io non mi faccio truffare, punto.

    #3389

    Cola
    Partecipante

    Ne ho conosciute tante, di teste di rapa. Gente che si lamenta che non guadagna con il trading e poi paga fior fiore di commissioni a fineco. Meritano di perdere tutto.

    #3399

    Ivar
    Partecipante

    Le piattaforme che non applicano commissioni come Plus500 o 24fx non applicano commissioni.

    Paradossalmente per tutti i soldi che mi fanno guadagnare io a Plus500 o 24fx le commissioni le pagherei pure. Invece sono gratis.

    Provate a fare trading on line con Fineco: vi spiumano vivi di commissioni e i guadagni? Lasciamo perdere che è meglio

    #4499

    Alina
    Partecipante

    Per trovare i broker che non hanno commissioni è molto semplice… Basta scegliere le piattaforme per i CFD, quasi tutti non hanno commissioni. Scegli quelli regolati, li trovi su FXitalia24, proprio qui.,..

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.