Avete letto le note della BCE?

Home Forum Focus Economia Avete letto le note della BCE?

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Oggettivista 1 anno fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3162

    Marra
    Partecipante

    Oggi ho letto per caso le note della BCE: la crescita economica c’è ma è sostenuta dagli stimoli monetari. Ma avete capito ragazzi? In pratica, la BCE stampa denaro e poi ci danno a bere che stiamo crescendo. Ma a chi la vogliono dare a bere? Secondo me pagheremo con interessi a 3 cifre questa follia della stampa a tutti i costi. E intanto la crescita è anemica ed è favore solo dei soliti: banche (che la usano per non dover fallire subito), politici, sindacalisti.

    #3170

    Gio88
    Partecipante

    A me viene da ridere. Ho sempre pensato che fossero in malafede, ma inizio a pensare che credano veramente alle minchiate che fanno o che scrivono

    #3187

    Mordecai
    Partecipante

    Spariamoci nelle palle che è meglio.

    #3197

    Gilgalad
    Partecipante

    L’Europa è un fallimento economico totale. Dovremmo prenderne atto e rifondarla basandosi sui valori del libero mercato vero, altro che questo mostro che riempie di sussidi immigrati, amici degli amici e sinistre varie.

    #3216

    Alina
    Partecipante

    A me viene da piangere. Anzi da vomitare. Anzi da ridere. Cialtroni.

    #3224

    coccolo
    Partecipante

    Le note della BCE vanno bene come carta igienica. Facciamone incetta perché di questo passo ci faranno fare la fine del Venezuela. E li la carta igienica manca.

    #3229

    Alina
    Partecipante

    Grande Coccolo. Però vuoi sapere una cosa? io me ne vado, faccio la mia brexit personale e lascio l’Europa agli immigrati che vengono qui a delinquere. Voglio vedere chi li mantiene questi immigrati se ce ne andiamo tutti. Già gli inglesi fanno le valigie.

    #3247

    Krizia
    Partecipante

    Ma dobbiamo leggere le note della BCE? Tanto vale leggere i verbali delle riunioni del soviet supremo. Almeno leggiamo l’originale e non la copia.

    #3264

    Crato
    Partecipante

    A me sinceramente viene da piangere per tutto quello che stanno facendo. Invidio gli inglesi con il cuore per la Brexit.

    #3282

    Marra
    Partecipante

    Posso fare brexit pure io? Questa Europa pontifica sull’immigrazione (se sei contrario sei razzista) e peggiora di giorno in giorno le condizioni dei propri cittadini? Ma che cosa dobbiamo fare per vivere in pace, dipingerci di nero?

    #3295

    Gilgalad
    Partecipante

    Dove posso ritirare il modulo per la mia personale Brexit? Basta con questa europa, fatta per i rifugiati terroristi e non per le persone per bene.

    #3305

    Seiano
    Partecipante

    Unione Europea = Repubblica di Weimar.
    Siamo sulla buona strada. Stampiamo un altro poco e ci siamo. Forza Draghi che ho voglia di pagare qualche milione di euro per un kg di pane!

    #3317

    Cola
    Partecipante

    Proposta: prendiamo qualche autobotte pieno di benzina, annaffiamo abbondantemente la sede BCE e diamo fuoco. Se Draghi è dentro, meglio. Che ne pensate?

    #4467

    Oggettivista
    Partecipante

    Ha fatto un macello con la politica monetaria. Un maiale più che un drago

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.