Arrendersi, MAI

Home Forum Trader a confronto Arrendersi, MAI

  • Autore
    Post
  • #4355

    Lisergo
    Partecipante

    So che coloro che sono ai primi passi nel trading online potrebbero essere tentati di mollare, smettere di lottare.

    So che è dura all’inizio, ci possono anche essere piccole perdite ma quando vi lamentate per i 5 euro (letteralmente, 5 euro) che avete perso pensate che ci sono trader come voi, che hanno cominciato con niente e con una conoscenza nulla e che hanno festeggiato il primo milione di euro in pochi mesi.

    Che cosa hanno di speciale questi trader? Sono particolarmente intelligenti? Fortunati? Bravi? No, semplicemente ci hanno creduto fino in fondo!

    Cari trader principianti, se vi fermate non arriverete mai a nessuna parte, tenete duro e vedrete che i risultati (cioè i soldi) arrivano

    #4375

    Gilgalad
    Partecipante

    10 minuti di applausi.

    Non importa quanto devi aspettare, quanti fallimenti devi accettare, ma alla fine arriva il primo milione. E dopo il primo milione tutto è in discesa.

    #4390

    Alina
    Partecipante

    Il fallimento lo devi mettere in conto ma quando fai trading devi capire che se tieni la barra dritta alla fine vinci.

    #4421

    coccolo
    Partecipante

    Io iniziai con eToro nel 2010, manco sapevo come funzionava. Tutto mi sembrava nuovo e difficile da utilizzare. Un sacco di bottoni in quel webtrader (ancora non ci stava l’app per iPhone o comunque era inutilizzabile ai tempi).

    Piano piano ho iniziato a studiare i grafici ed a fare del copytrading con la piattaforma di eToro (prima offrivano anche la MT4, ora purtroppo non più ma mi trovo comunque bene con l’App per iPhone, che si è ora finalmente evoluta).

    Da diversi anni sono in positivo e guadagno ogni mese, ma vi confesso che serve impegno, ed un broker serio come eToro, non posso far altro che raccomandarlo.

    #4437

    HappyLove
    Partecipante

    Io uso lo stile di Arduino Schenato. Grande trader, voglio fare del forex una Professione proprio come lui! Bravo

    #4605

    Antigone
    Partecipante

    Concordo con il topic principale e aggiungo anche una cosa: il segreto per NON PERDERE (sì, perché non perdere all’inizio è molto più importante di guadagnare) è quello di usare una piattaforma di trading demo.

    Con la demo si impara a muovere i primi passi con grandissima semplicità e senza rischiare di perdere i propri soldi veri, pur facendo trading sullo stream reale dei prezzi di mercato. Provatelo a fatemi sapere cosa ne pensate! Ad esempio, quello di eToro è uno dei migliori in assoluto. Ciao!

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.