500 euro per un voto

Home Forum Focus Economia 500 euro per un voto

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Oggettivista 3 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Gilgalad
    Partecipante

Il governo Renzi non ha soldi per tagliare le tasse alle imprese che lavorano e producono ma ha bisogno disperato di voti. Ecco il provvedimento dei 500 euro ai diciottenni, una mancia elettorale vomitevole.

LordRahl
    Partecipante

Mi viene sempre più lo schifo per questo maledetto paese. E’ sempre più in crisi, sempre più senza prospettive, ma bastano queste mancette per far pensare alla gente che tutto va bene. Gli italiani meritano il peggio, non ci sono altre parole da dire.

Gio88
    Partecipante

Il governo Renzi ha comprato il consenso. 80 euro, 500 euro…ma la grande porcata ancora non l’hanno capita in molti. Far entrare qualche milione di migranti islamici, dare loro la cittadinanza e farsi votare. A quel punto gli italiani non conterebbero più nulla.

ForexJango
    Partecipante

Io mi vergogno dei miei connazionali. Si può essere così privi di onore? ma adesso che fallisce monte paschi e che bisognerà salvarlo a costo di miliardi, vedrete come le pecore si faranno tosare. la prima volta per salvare monte paschi ci fu l’IMU Prima casa. Adesso che cosa ci sarà? La patrimoniale?

Gio88
    Partecipante

Che schifo. Mi viene il vomito.

Antigone
    Partecipante

500 euro qui. 80 euro li. E via di mancette elettorali. Stiamo crollando. Renzie poteva essere una speranza per questo paese invece non ha potuto fare altro che prolungare l’agonia. Doveva essere la chemio di cui l’Italia ha bisogno. E’ stato solo un blando analgesico. Ma gli italiani sono affezionati alle pensioni retributive, alle false pensioni di invalidità, al posto fisso pubblico per non fare nulla tutto il giorno. E sperano sempre che sia qualcun altro a pagare. Ma siamo noi che paghiamo.

Marra
    Partecipante

Che schifo. E io pago per mantenerli. Ma ci meritiamo il peggio del peggio. E ci sta arrivando, sotto forme di orde di presunti rifugiati.

Seiano
    Partecipante

Adesso comprano anche i voti dei pensionati, 80 euro anche in questo caso. E poi ci sono quelli che pagano le tasse per mantenere tutto questo circo e che non si incazzano. Se lo meritano, non ci sono altre parole.

Oggettivista
    Partecipante

Non ci sono altre parole per definire questo governo: Schifo.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.