24option abbassa il deposito minimo a 100 euro

Home Forum Broker migliori 24option abbassa il deposito minimo a 100 euro

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lisergo 1 anno, 12 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Alina
    Partecipante

Ma avete sentito che notizia? 24option ha abbassato il deposito minimo a 100 euro. Tenendo conto che è uno dei migliori broker per fare trading forex, che è facilissimo da usare anche per un principiante e che offre eccezionali notifiche di trading, beh…sicuramente ne vedremo delle belle.

Un plauso a 24option per la sua intelligente decisione!

coccolo
    Partecipante

Io cominciai anni fa con un capitale iniziale di 250 euro proprio su 24option, alla fine non è una così grande notizia il fatto che l’hanno abbassato. Tieni conto che con 24option puoi depositare e il minuto dopo richiedere il pagamento di tutto il capitale e te lo fanno all’istante…quindi in fondo non è così importante almeno in mia opinione.

Certo poi per un principiante che pensa che sia una truffa legalizzata è meglio che inizia con poco ma questo è un altro discorso. In poco tempo si renderà conto che invece 24option funziona davvero e fa guadagnare soldi e magari depositerà di più.

Gilgalad
    Partecipante

I trader seri usano broker seri e non hanno problemi a depositare molti soldi.

Io mi fido ciecamente di 24option, depositerei anche 100.000 euro ad occhi chiusi.

Comunque, una buona notizia per chi comincia e magari non si fida.

Oggettivista
    Partecipante

Quando apro un conto di trading ci metto almeno 1.000 euro e non è un caso che il mio profitto netto mensile sia ormai superiore ai 100.000 euro…capisco però che per i principianti può essere difficile fidarsi di un broker, quindi la decisione potrebbe essere positiva.

Gio88
    Partecipante

per me è sempre una buona notizia. Tutto ciò che rende i guadagni del trading online più facili da ottenere, più accessibili, è una notizia positiva.

e 24option rappresenta veramente il meglio del meglio per il trading online e questo penso che siamo tutti d’accordo

Mordecai
    Partecipante

Buona notizia, 24option fa trading CFD ormai ma è così semplice che molti principianti stanno cominciando proprio con 24option. Ecco perché era così importante abbassare il deposito minimo. E 24option l’ha fatto.

Il mondo del trading online deve tanto, tantissimo a 24option.

Lisergo
    Partecipante

Ho iniziato con 24option quando il deposito minimo era di 250 euro.
    Ho fatto così tanti soldi che inizierei di nuovo anche con 10.000 euro di deposito minimo, altro che 100 euro.

Broker veramente consigliatissimo, un vero e proprio gioiello.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.