La competizione di 24option

competizione 24optionOgni trader esperto pensa a se stesso come un vero e proprio guru del mercato e spesso guarda con disprezzo a tutti gli altri trader. Insomma, se sei esperto dei mercati ti senti migliore degli altri.

Ebbene, è arrivato il momento di dimostrarlo.

24option, il primo broker di opzioni binarie per numero di trader e per volumi scambiati, ha organizzato il primo campionato mondiale di trading online. Possono partecipare tutti coloro che aprono un account e che fanno un deposito significativo. Non c’è bisogno di nessun tipo di formalità, tutti coloro che operano sopra una certa soglia vengono automaticamente iscritti alla competizione. La partecipazione alla competizione, per inciso, è completamente gratuita.

Alla fine del mese, vince il trader migliore, colui che ha ottenuto i profitti più elevati. Cosa si vince?

Il primo premio è veramente allettante, si tratta di 100.000 euro garantiti che vengono pagati in contanti al miglior trader di 24option. Se hai sempre pensato di essere un trader migliore degli altri, è arrivato il momento di dimostrarlo e di guadagnarci anche 100.000 euro.

Clicca qui, apri subito un conto su 24option e partecipa anche tu alla prima competizione tra trader al mondo.

Se hai dubbi di qualunque tipo, dopo aver aperto l’account potrai parlare con un account manager che ti spiegherà tutto per filo e per segno e sarà a tua completa disposizione per ogni approfondimento.

Recensione 24option

24option è uno dei migliori broker di opzioni binarie e, più in generale, uno dei migliori broker per il trading online al mondo. 24option è un broker autorizzato e regolamentato CONSOB, rispetta la direttiva MIFID ed è anche uno dei broker in assoluto più convenienti. Si caratterizza per un bonus omaggio del 100% sul capitale depositato e per offrire i rendimenti più elevati del mercato.

La promozione della competizione tra trader è solo la ciliegina sulla torta, perché davvero 24option offre il miglior servizio possibile a tutti coloro che vogliono fare trading sul forex, sulle materie prime, sulle azioni o sugli indici. Le opzioni binarie, inoltre, sono un metodo molto semplice per investire nei mercati finanziari, probabilmente il più semplice in assoluto tra tuttti quelli attualmente disponibili. Questo non significa che non sia adatto anche ai professionisti. Anzi, da quando 24option ha iniziato a organizzare le sue competizioni, moltissimi trader professionali hanno aperto account su 24option e hanno scoperto quanto è facile e sicuro guadagnare con le opzioni binarie.

2 pensieri su “La competizione di 24option

  1. Che grande notizia! Corro a iscrivermi a 24option, ne ho sentito sempre parlare benissimo ma non ho mai aperto un conto perché di solito faccio trading con i cfd ma la possibilità di vincere 100.000 euro e per di più gratis è una grandissima notizia, devo assolutamente partecipare!

  2. Ho partecipato il mese scorso e purtroppo non ho vinto, ci sono davvero dei trader con le palle che partecipano e devi essere davvero bravo per riuscire a emergere. Comunque se non ho incassato il premio finale di 100.000 euro ho fatto comunque 20.000 euro di profitti di trading, con la spinta della competizione ho operato di più e quindi ho guadagnato (ho avuto anche un paio di botte di culo lo ammetto ma nella vita ci vuole sempre). Questo mese parteciperò e sfodererò i miei artigli da pantera, vediamo se agguanto il premio finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *