24option e Juventus: matrimonio tra campioni

La Juventus è la squadra più forte del campionato italiano, dominatrice assoluta dell’ultimo campionato e soprattutto squadra più titolata. 24option invece è il campione assoluto delle opzioni binarie, broker numero uno in Italia e in Europa per numero di iscritti e per volumi giornalieri e anche uno dei migliori per quando riguarda la qualità.
Oggi è stato annunciato che Juventus e 24option hanno stretto una partnership strategia, che vede 24option come uno degli sponsor ufficiali della squadra torinese.
Un riconoscimento dell’assoluta qualità di 24 option, a cui la Juventus ha voluto riservare un trattamento di assoluto favore anche dal punto di vista economico: i tifosi italiani avranno la possibilità di scoprire uttta la qualità e la convenienza di 24option e, perché no, anche di guadagnare dei soldi facendo trading.
Lo scopo strategico di 24option è proprio quello di farsi conoscere al grande pubblico, visto che negli ambienti del trading professionale (o anche amatoriale) è già molto nota e molto apprezzata.
Non possiamo che fare gli auguri alla Juventus (che probabilmente vincerà il prossimo campionato anche senza i nostri auguri) e a 24option!

Per provare subito i servizi di 24option, fai click qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *