Le promozioni eToro per il mese di Dicembre

Etoro è una delle piattaforme più conosciute nel mondo del forex e del social trading (funzione di replica delle posizioni, prendendo come punti di riferimento i traders più popolari o di maggiore successo) e sta proponendo questo mese promozioni davvero interessanti. Ecco quali.

Il bonus “Invita Un Amico”

Chi invita fino a 10 amici, può accumulare un bonus pari a 1.000 dollari. Ciò vuol dire che per ogni amico vengono accreditati sul conto 100 dollari in bonus.

10 amici da invitare a fare il deposito su etoro non sono così tanti, né parecchia è la somma minima richiesta: sole 100 euro. Inoltre, ogni amico riceverà un bonus pari a 50 dollari. Insomma, una rete di bonus a non finire e non si può dire che eToro sia avara sotto tale aspetto.

Tale bonus è difficile da trovare in giro ed Etoro sta letteralmente stupendo il mercato.

Etoro ci tiene a selezionare anche i suoi migliori clienti e ha preparato per questo mese anche il pacchetto di benefici premium. Vediamo di cosa si tratta.

Offerte premium per il mese di dicembre

Ecco il nuovo set di crediti previsti per i nuovi depositi da parte dei clienti dell’account eToro premium.

depositi

Etoro è uno dei pochi broker o forse l’unico che remunera il social trading

Chi ha da 1 a 5 persone che hanno applicato la funzione di copy per il trading, potrà ricevere un pagamento mensile nella forma che preferisce sulla base dei risultati raggiunti.

Chi, però, applica la funzione di copy non deve essere un copier qualunque ma deve essere qualificato. L’aggiornamento della funzione di copia è fatto su base giornaliera. Cosa vuol dire che il copier debba essere qualificato? Esso deve avere almeno 100 dollari al netto delle perdite in portafoglio.

Nel caso in cui, inoltre, si ottengano almeno 50 copiers e si abbia un saldo di almeno 5.000 dollari alla fine del mese, si ha anche diritto agli sconti sugli spread applicati dal broker.

Ampio spazio viene assegnato alla formazione ed ai webinars online.

Etoro è semplice ed intuitivo da utilizzare ed è presente anche la modalità di esercitazione pratica, se non si è disposti ad aprire un conto reale.

Una piattaforma innovativa che dà molta importanza all’interazione social tra gli utenti, al fine di confrontarsi e di trarne eventuali vantaggi.

Con tale broker, la crescita dei trader è uno dei primi obiettivi da raggiungere.

Il conto pratico ha le stesse funzionalità di quello reale e può far capire agevolmente il funzionamento della piattaforma di eToro. Nulla di complicato inserire i propri dati e visitare l’open book. Il nostro profilo verrà reso pubblico, e solo se lo vogliamo, dal momento in cui decidiamo di aprire un conto reale.

Quali sono i vincoli per la funzione di copy trading

Si è liberi di scegliere chi si vuole ma con la funzione di copy trading, nel caso della piattaforma eToro, si è comunque vincolati al proprio patrimonio iniziale.

Si può copiare solamente il trader che ha un minimo di 50 euro o comunque negli altri casi deve trattarsi di minimo il 20% del patrimonio realizzato, ove per patrimonio realizzato si intende l’importo complessivo degli investimenti aperti e non ancora chiusi.

La funzione di Copy Trading è naturalmente disponibile anche per il conto di esercitazione, in modo da capire meglio il suo funzionamento.

Quali possono essere, in effetti, gli inconvenienti del copy trading? Non siamo noi ad eseguire le operazioni ma è il trader che abbiamo copiato che le effettua, e automaticamente vengono inoltrate al nostro conto prelevando direttamente l’importo necessario, in proporzione alla disponibilità di fondo del nostro conto. Non è il miglior modo per fare esperienza ma può servire a capire qualcosa, sperando di aver scelto uno dei traders migliori. D’altronde, ogni trader ha un certo numero di ritorni positivi e negativi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *