Confronto Broker Opzioni Binarie: 24Option vs TopOption

opzioni binarieQuando si parla di opzioni binarie, è necessario specificare che si tratta di un investimento che porta in sè alcuni rischi, e ovviamente anche tante possibilità di profitto. Questo però dipende in gran parte dal broker per opzioni binarie, dalla sua affidabilità e dalle sue promozioni e funzionalità.

I due broker per opzioni binarie più popolari

Per fare questo confronto abbiamo voluto prendere in considerazione 2 broker per opzioni binarie, pochi ma… Buoni!

I broker in questione: 24 Option e Top Option

Due dei migliori broker per opzioni binarie, sono 24Option e Top Option, in questa pagina terremo faremo una comparazione semplice ed efficace, che vi permetterà di stabilire quale di questi due broker è il migliore nell’ambito del trading per le opzioni binarie, a prescindere che siate degli esperti nel mondo delle opzioni binarie, o meno.

Premessa su questi due broker per le opzioni binarie

Alla fin fine, va detto che sia Top Option, che 24 Option sono dei broker talmente ottimi che è difficile stabilire quale tra i due sia il migliore. Operano sugli stessi mercati e hanno tutti e due una grande affidabilità. C’è da dire però che come un trader potrebbe trovarsi benissimo su 24Option e male su Top Option, un altro trader potrà trovarsi in maniera splendida su Top Option e avere delle difficoltà su 24 Option. Tutto dipende da che tipo di broker per opzioni binarie avete bisogno.

Il pannello di controllo delle trades

Forse qui vince 24Option, in quanto i tool messi a disposizione da questo broker per analizzare le varie posizioni nel portafoglio e i mercati, sono più dettagliati e ben fatte. TopOption offre una piattaforma forse più semplificata e con funzioni leggermente più complicate da utilizzare.

Metodi di pagamento

Tutti e due questi broker per opzioni binarie offrono diversi metodi di pagamento, tuttavia anche qua 24Option ne offre molti di più.

Chi vince?

Tra questi due broker, sicuramente 24Option si trova sul gradino più alto, perché fornisce un’esperienza a 360 gradi per il trader. Questo significa che questo broker riesce a fornire una quantità abbastanza estesa di informazioni a quelli che iniziano a fare trading per la prima volta. 24Option vi risparmierà un sacco di notti insonni a leggere ebook e a guardare analisi per il web, fornendovi una piattaforma chiara, completa e sicura.

Ma TopOption è sicuramente la migliore soluzione per i più esperti

TopOption magari potrebbe sembrare più “macchinoso” come broker, forse perché indirizzato ad un pubblico leggermente più esperto e navigato nel mondo delle opzioni binarie. Ci sentiamo quindi di consigliare il broker per opzioni binarie TopOption a tutti quelli che hanno già almeno 3 anni di esperienza nel mondo delle opzioni binarie.

I due broker in numeri

24 Option

Bonus: 3000 dollari Deposito minimo: 250 dollari Guadagno massimo per trade: 89%. Clicca qui per aprire il tuo conto gratis

TopOption

Bonus: 2500 dollari Deposito minimo: 100 dollari Guadagno massimo per trade: 85%. Clicca qui per il tuo conto gratis.

Non dimenticare i rischi

Sia nel caso di iscrizione a TopOption o a 24Option o a qualsiasi altro broker, è importante che consideriate che nell’ambiente del forex, e sopratutto delle opzioni binarie, non bisogna investire più di quanto si è disposti a perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *