XAU/USD (Oro) Analisi 30 Agosto 2019

Durante questa sessione del 30 agosto, l’oro è scambiato in modalità di consolidamento appena sopra il livello di 1.520 dopo che il metallo giallo ha registrato due giorni consecutivi di ribassi. XAU / USD è ora a 1.527, prevalentemente invariato per la sessione.

Nel corso della giornata, XAU / USD è stato scambiato lateralmente tra 1.520 e 1.530. Sembra che gli investitori abbiano effettuato il ribilanciamento e la presa di profitto di fine mese durante la sessione del giovedì, poiché l’unità è scesa dai massimi a 1.550 e testato i 1.520.

XAU:USD (Oro) Analisi 30 Agosto 2019

XAU:USD (Oro) Analisi 30 Agosto 2019

In questa settimana, l’oro è pronto a chiudere il suo quinto periodo consecutivo di incremento. Per adesso, l’oro si trova in positivo dello 0,15% per la settimana.

Nel grafico mensile, XAU / USD sta concludendo il suo quarto mese di rialzi con agosto come miglior periodo dal febbraio del 2016.
Questa materia prima sta chiudendo il periodo con guadagni dell’8,30% e una rottura tecnica al di sopra dei 1.450 che potrebbero essere la chiave di lettura per i prossimi mesi. XAU/USD si sta adesso consolidando sopra l’area di 1.500.

Investire sull’oro senza commissioni

Con le moderne piattaforme di trading online CFD (Contratti per Differenza) è possibile investire non solo al rialzo, ma anche al ribasso su praticamente qualsiasi tipologia di asset (Materie Prime, Forex, Azioni, Criptovalute)-

Una delle migliori è quella di eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale): puoi operare senza commissioni, spread bassi e comprando o vendendo allo scoperto il metallo giallo e moltissime altre tipologie di mercati. eToro è una piattaforma sicura, regolamentata CySEC e registrata presso l’ente di controllo Italiano CONSOB. Clicca qua per saperne di più su e-Toro.

Se non hai molta esperienza e non sei in grado di investire manualmente sul mercato dell’Oro, con eToro è possibile anche automatizzare questo processo. Grazie alla funzione completamente gratuita del CopyTrading, è possibile copiare le mosse in tempo reale dei trader più talentuosi registrati sulla piattaforma. Clicca qua per saperne di più sul copytrading di eToro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *