Chi guadagna più di 10.000 euro al mese con il trading online?

Home Forum Trader a confronto Chi guadagna più di 10.000 euro al mese con il trading online?

• Autore

Crato
    Partecipante

Io sono fiero di guadagnare più di 10.000 euro al mese con il trading online. Quanti altri amici di ForexItalia24 Forum riescono a raggiungere questa soglia?

Forza, non siate timidi 😉

Attualmente sto facendo la maggior parte dei soldi grazie a 24option ma anche XTradeha iniziato a darmi delle soddisfazioni molto buone.

LordRahl
    Partecipante

Presente ragazzi, io guadagno ben più di 10.000 euro al mese e non ne sono felice, vorrei fare più di 100.000 euro!

Nella vita se vuoi avere successo non devi mai accontentarti, altrimenti faremmo tutti i dipendenti pubblici

Krizia
    Partecipante

Anche io ci sono, da qualche mese ho cominciato a volare superando i 10.000 euro al mese, ma adesso voglio superare i 100.000 euro al mese…è un sogno, il più grande sogno della mia vita ma lotto ogni giorno per farlo diventare realtà. E pensare che fino a qualche anno fa pensavo di essere solo una ragazza stupida, adesso so che valgo davvero perché riesco a guadagnare un sacco di soldi.

E poi forse un po’ stupida lo sono davvero ma va bene così perché sono felice.

Mordecai
    Partecipante

Io.

E dico senza vergogna che vorrei molto ma molto di più. Mi sto attrezzando 😉

HappyLove
    Partecipante

Io ci sono quasi, di questo passo grazie alle opzioni binarie ci arrivo molto presto 😉

Che invidia però per chi già guadagna 10.000 euro al mese o più con il trading online!

Zucco
    Partecipante

IO guadagno molto più di 10.000 euro mensili con il trading online e devo dire che potrei fare molto di più, devo impegnarmi, bere di meno e fare meno vacanze visto che negli ultimi 4 anni ho vissuto in vacanza per almeno la metà del tempo!

Ivar
    Partecipante

Anche io ho superato da tempo la soglia dei 10.000 euro al mese di guadagni dal forex e dalle opzioni binarie. E pensare che fino a qualche tempo fa mi sembrava un sogno guadagnare 10.000 euro al mese, adesso se c’è un mese in cui faccio 10.000 euro mi sento un fallito e mi viene voglia di fare la fine di Robin Williams 😀 😉

Gilgalad
    Partecipante

Quando ho fatto per la prima volta più di 10.000 euro in un mese ho festeggiato. Adesso se faccio 10.000 euro un mese mi sento un fallito, ne devo fare minimo 15.000 per sentirmi in pace con me stesso!

LordRahl
    Partecipante

Ormai sto per superare i 20.000 ma sono ancora profondamente insoddisfatto di me stesso, finché non supero i 100.000 mi reputerò un emerito fallito.

Gio88
    Partecipante

Io non li guadagno ancora ma ci sto credendo fino in fondo e credo che in poco tempo non solo raggiungerò questa soglia psicologica ma la supererò alla grande! Ho capito che nel trading online se ci credi veramente i risultati arrivano sempre e comunque!

LordRahl
    Partecipante

Confermo, per la prima volta questo mese molto probabilmente supero i 20000 euro di guadagno ma sono ancora più affamato di quando ne guadagnavo 200 al mese! #daje

Mordecai
    Partecipante

La ricchezza è il sale delle vita, il fatto di superare i 10.000 euro al mese di guadagno rende la vita più saporita. Io ne faccio tanti di soldi ma la verità è che ne voglio sempre di più

ForexJango
    Partecipante

Io penso che più o meno tutti quelli che scrivono in questo forum (ottimo) i 10.000 euro al mese li fanno. il problema è che ci dobbiamo elevare, dobbiamo farne 100 al mese, dobbiamo fare i milioni…chi si sente appagato è perduto, è destinato a scendere le scale del successo…

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.